|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Scelta Plasma/Lcd e Pollici...
-
07-12-2008, 13:16 #1
Junior Member
Scelta Plasma/Lcd e Pollici...
Ciao a tutti,ho da farvi un paio di domande,sò che ci sono già varie discussioni,ma mio padre è il diretto interessato all'acquisto e non leggerebbe mai tutti i post,e siccome se glie lo dico io non gli và molto giu,perchè a lui piace leggere le info anche da altre persone....insomma,devo cambiare la tv a casa,con o un lcd o un plasma...diciamo che ieri siamo stati al mediaw w abbiamo visto il kuro della pioneer plasma 42 se non sbaglio e fa paura...solo che costa un pò....poi abbiamo visto anche uno degli ultimi philips,quello con la cornice tipo alluminio con 2ms,100 hz,ecc,lcd,se non sbaglio 42 pollici,che viene 3000 euro....beh voi cosa sciegliereste?anche fuori da questi modelli......diciamo che non c'è proprio un limite di budget,però ovvio senza esagerare...cioè diciamo che dobbiamo cambiare tv,questa ha fatto il suo lavoro da quasi 15 anni....diciamo che la tv servirebbe per vedere tv normale,anche sky,e anche sky hd...poi lettore dvd...insomma le solite cose,niente giochi...voi che direste?accetto consigli di ogni gerenere...la tv starebbe a circa 1,5/2 metri dal punto di visione......fatevi sotto sennò mio padre compra qualche ciofeca sicuro.........
-
07-12-2008, 13:33 #2
Member
No ho ben capito di quale Pioneer parli.
Io sto per prendere il Kuro LX5090 ed è, molto probabilmente, il miglior schermo piatto in circolazione.
Ad ogni modo se hai visto un Plasma Pioneer Kuro, anche se 42", sarà cmq eccellente.
Il Philips 42" di cui parli è senz'altro il nuovo modello 9803 retroilluminato a LED.
E' stupendo ma costa quasi come il Pio Kuro LX5090 !! ed è sicuramente inferiore (oltrechè 42" anzichè 50" !!).
Cmq a 2mt di visione ti consiglio sicuramente il Pioneer Kuro LX5090.
Spendi circa 3000 euro ma hai il top.
-
08-12-2008, 08:52 #3
Junior Member
si si intendo il kuro plasma...io ho visto il 50,ma mi sarebbe andato bene anche piu piccolo,tipo 42,poi ho visto che la serie kuro fa anche gli lcd...che ne dici?ha il philips non lo trovo sul sito philips,però è uno degli ultimi,costa 3000 euro e ha tipo la cornice che sembra di alluminio...solo che non sò il modello cavolo...e cmq direi che la tv la vedrei a meno di 2 metri..cioè diciamo da 2 metri in giu...