Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da oiram86

x jacktorrance74: il vpr è ottima come soluzione peccato però che non posso montare lo schermo fisso data la particolare collocazione di finestre e muri. cmq grazie x il consiglio ^^

Con 100 euro in più ti porti via un avvolgibile motorizzato seguendo le indicazioni del noto post "schermo dall'estero"...
    Se i piacciono i giochi d'azione horror con molte scene scure un Lcd poi non è certo la migliore soluzione.
    Meglio ma molto meglio Plasma o VPR Dlp.
    Vpr:Mitsubishi Hc-1100, Ampli a/v Marantz 4400 Ampli finale: Nad 315Bee , DvD & CD & Musica liquida: Mac Mini + Valab Dac, B.D. player :Ps3 Frontali: Monitor Audio Bronze 2 Centrale: Monitor Audio Bronze, Surround : Monitor Audio 1, Sub: Wharfedale Powercube 10, Giradischi: Pioneer Pl112d, Stands autocostruiti Switch Hdmi: Octava, Console: Ps3, Tag Ps3: Shjngo

Citazione Originariamente scritto da jacktorrance74
    Con 100 euro in più ti porti via un avvolgibile motorizzato seguendo le indicazioni del noto post "schermo dall'estero"...
    Se i piacciono i giochi d'azione horror con molte scene scure un Lcd poi non è certo la migliore soluzione.
    torno a ripetere che le motivazioni sono quelle che sono e che ho già spiegato in precedenza...in ogni caso i giochi che si fanno in cumpa sono sempre i soliti: calcio (pes2009), fps (cod4,5 & Restience 2), macchine (GT5 Prologue). e apparte casi particolari di scene con molti scuri non ce ne sono

Citazione Originariamente scritto da jacktorrance74
    infatti lo so ed è mia intenzione prendere, una volta tornato dalle vacanze, un bel plasma full hd (panasonic 42") da mettere in casa...

P.S. oramai la scelta ricade sulla serie 5 della samsung. devo solo capire che differnza c'è tra il LE40A558P ed il LE40A559P e poi prendero una di questi

Citazione Originariamente scritto da oiram86

P.S. oramai la scelta ricade sulla serie 5 della samsung. devo solo capire che differnza c'è tra il LE40A558P ed il LE40A559P e poi prendero una di questi
    Ok! Vada per il plasmone!
    Sul Samsung non so darti consigli ma ti posso dire che a prezzi accessibili (699 il 42' e 899 il 50') trovi degli ottimi Panasonic, esenti da stampaggio ed ottimi sia con sorgenti Hd che con Digitale terrestre! (mio padre ha il 50 e si trova benissimo.
    Ciao!
    Vpr:Mitsubishi Hc-1100, Ampli a/v Marantz 4400 Ampli finale: Nad 315Bee , DvD & CD & Musica liquida: Mac Mini + Valab Dac, B.D. player :Ps3 Frontali: Monitor Audio Bronze 2 Centrale: Monitor Audio Bronze, Surround : Monitor Audio 1, Sub: Wharfedale Powercube 10, Giradischi: Pioneer Pl112d, Stands autocostruiti Switch Hdmi: Octava, Console: Ps3, Tag Ps3: Shjngo

NOVITA: alla comet di fidenza offerta a 799 il sony KDL-40S4000. domani lo vado a comprare ^^

sinceramente non lo prenderei e la serie base di sony e non e che sia sto grande affare....on line con 100 euro in piu prendi tv parecchio sopra alla serie s di sony.....

Alla fine ho preso il sony KDL-40S4000. Provato ieri x vedere se tutto funzionava e posso dire che sono sodisfatto. Come già visto in qualche test, sui contenuti sd è un pò in difficoltà mentre su quelli in hd da il meglio.

Testato con la PS3, l'immaggine è bella dettagliata senza sfocature o effetti scia percepibili che alla fine quello che a me interessava di più. Il pannello è lo stesso della serie V sulla quale è stato riscontrato un input lag dai 0 ai 10 ms che sulla seria S, da quello che ho potuto vedere, dovrebbe essere lo stesso. Anche i Film in BD (il film provato è stato "300") si vedeno molto bene grazie ad un buon livello del nero.

Per adesso l'unica pecca è che quei imbranati dell'imballaggio sony nel'imballare la TV hanno graffiato un pò la cornice lucida sulla parte sinistra...roba da poco ma che mi da un fastidio che non vi dico ^^

grazie ancora a tutti x i consigli e l'aiuto =)

Comunque il sony 40L4000 lo pagavi 799 euro da unieuro ( [url]www.unieuro.it),.....tuttavia, la serie S e L sono quasi identiche.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •