|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Come aggiornare il software di un tv lcd?
-
18-11-2008, 11:13 #1
Senior Member
Come aggiornare il software di un tv lcd?
Giorni fà ho contattato l'assistenza LG tramite mail per sapere come fare ad aggiornare il software del mio 32LT75,mi hanno risposto che questa operazione la può fare solo un centro assistenza autorizzato...
Ma come?Dovrei incollarmi il televisore e portarlo in assistenza solo per un aggiornamento?Io avevo letto su questo forum più volte che l'aggiornamento si fà tramite canale OTA,ma ho provato senza alcun risultato.Qual'è dunque la procedura esatta?Lo stesso discorso vale anche per i decoder DTT esterni?Ultima modifica di lyon.73; 18-11-2008 alle 11:52
-
18-11-2008, 12:35 #2
Dipende....se parli di software del DTT integrato, lo fai facilmente OTA (quando e se disponibile)...se parli di firmware del tv, allora si deve intervenire dall'esterno e nella maggior parte dei casi è preferibile l'intervento dell'assistenza...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
18-11-2008, 12:51 #3
Senior Member
Originariamente scritto da Dave76
-
18-11-2008, 12:53 #4
Si, sarebbe un rischio enorme aggiornare un firmware via etere...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
18-11-2008, 12:59 #5
Junior Member
@ Dave76.
Ciao ho avuto il tuo nominativo da Plasmarex.
Ho acquistato un plasma panasonic px80 42".
Attualmente a disposizione ho un ampli onkyo 9211 e un HT yamaha 5.1(mi sembra del 2000..) casse tower jamo e un lettore dvd thomson del 2002.
hai qlk consiglio su lettore amp etc etc?
Grazie
-
22-11-2008, 13:43 #6
Senior Member
Sono andato presso il centro assistenza LG della mia città e mi hanno detto che secondo loro l'aggiornamento software và fatto solo se il tv dà dei problemi,altrimenti è completamente inutile.Io ho ribattuto: MA UN AGGIORNAMENTO NON SERVE ANCHE A MIGLIORARE IL FUNZIONAMENTO E MAGARI INCLUDERE ALCUNE FUNZIONALITA' COME AD ESEMPIO SUCCEDE CON I CELLULARI? Loro mi ribadiscono che con l'aggiornamento non migliora praticamente nulla.
Mi hanno detto una c...ata vero?