Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13

    Monitor 24" LCD per PC. Quale scegliere?


    Salve a tutti, è il mio primo post ed è il motivo per cui mi sono registrato, cioé voglio avere una delucidazione su cosa sia meglio per me (visto che vado a spendere tanti €).

    Cerco un LCD 24" possibilmente con casse e webcam.

    Ho fatto una lunga ricerca e nella lista dei possibili acquisti ci sono:

    ASUS MK241H
    Luminosità: 450 cd/m2
    Contrasto dinamico: 3000:1
    Tempo risposta: 2 ms
    Angolo visualizzazione: 170/160
    Dot Pitch: 0,27
    Webcam: 1.3 Mpx
    Casse: 2x2 W

    HP w2448hc
    Luminosità: 400 cd/m2
    Contrasto dinamico: 3000:1
    Tempo risposta: 3 ms
    Angolo visualizzazione: 170/170
    Dot Pitch: 0,27
    Webcam: 1.3 Mpx
    Casse: 2x3 W

    LG W2452V
    Luminosità: 400 cd/m2
    Contrasto dinamico: 10000:1
    Tempo risposta: 5 ms
    Angolo visualizzazione: 170/170
    Dot Pitch: 0,27
    Webcam: no
    Casse: no

    LG L246WH-BN
    Luminosità: 400 cd/m2
    Contrasto dinamico: 2000:1
    Tempo risposta: 5 ms
    Angolo visualizzazione: 170/170
    Dot Pitch: 0,282
    Webcam: no
    Casse: no

    Questi risultati sono frutto di una ricerca sui siti dei produttori per cercare di avere un quadro dei prodotti nuovi con tecnologia nuova.

    Ora, io ho un monitor LCD da 17" Acer AL707. Ha un tempo di risposta di 20 ms e coi giochi e film non ho mai notato alcun problema di visualizzazione. A differenza, abbiamo comprato recentemente un TV LCD 32" Samsung LE32M86BD e ho notato che i testi "in sovra impressione" a volte vengono sfocati e solo dopo qualche secondo vengono nitidi. A volte accade pure che il testo fisso si vede male e dopo qualche secondo si aggiusta.

    Mi chiedo se in questi pannelli da 5 o 2 ms ho gli stessi problemi (o se non sia il televisore difettato).

    Se avete qualche altro suggerimento su un 24" sono qui per ascoltare i vostri consigli ed esperienze. Grazie a tutti voi!

    P.s.
    Sono molto orientato verso l'HP (ho visto un suo cugino 25,5" e sono rimasto shokkato dalla bellezza), ma l'LG col contrasto da 10k:1 e il suo prezzo mi attirano molto.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    141
    io ti consiglio ASUS.. io ho la versione multimediale da 22 pollici..

    perfetto..

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    125

    a quanto l'hai trovato l'hp?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •