Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67

Discussione: Plasma

Ciao a tutti.
    Tento questo fine settimana, magari portandola in giro x qualche negozio...
    Anche a me piacerebbe di più il Plasma(premetto che non ne capisco molto..)..Qualche consiglio su qualche negozio in Torino?

negozi non ne conosco, ma un centro commerciale va bene. Attento che se sceglie lei prende sicuramente un samsung P.S. Corrompi un commesso e fagli dire a tua moglie che un plasma 42 pollici non è grande e si integra bene con ogni ambiente dando risalto a tutto il testo del salotto. P.S. Un panasonic 42px80 va benone per quello che serve a te

Altra soluzione è spendere il meno possibile per quella che sarà la vostra prima tv.
    Quando nel tempo verranno a casa da voi persone e sentirete che diranno...devi vedere come si vede la tv dal nostro amico che si è fatto un tv da 50'' a 3m d distanza....
    ...a quel punto scatterà in tua moglie un segnale chela porterà a capire che il prossimotv non sarà necessariamente picccolo e così avrai tra qualche anno la possibilità di farti il beneamato plasma 42''.
    Il vostro tv 32'' finirà presto in camera da letto.
    Allora dico...
    Perchè non farvi un 26/27'' così la costringi a stancarsi ancora prima di quel monitorino e poi quando lo metterai in camera avrai meno scrupoli nel farlo e inoltre avrai speso coì poco per il suo acquisto che ti farai meno scrupoli il prossimo anno a fart un secondo tv?
    Il prossimo anno ricorda, che escono nuove serie di tv a plasma di Samsung, LG, Panasonic e Pioneer che saranno sottilissimi e consumranno poco e avranno neri profondissimi.
    Costi abbattuti...
    Insomma, a questo punto fatti un tevisorino da bataglia per un anno e poi ti prendi il benedett plasma 42'' (perchè è di quello che hai bisogno).
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Ciao Plasmarex.
    Non essendo un gran conoscitore di plasma e lcd(posseggo un Sony Trinitron che và ancora bene!) chiedo lumi..
    L'ultimo tentativo lo farò questo week cercando di portar la donzella a visionare qualcosina..
    Qualche trucco per non farsi rifilare "una sola"???
    SAMSUNG ps42a416 sapete dirmi qualcosa?
    Thanks

Cominci dal meno performante? No!
    Sotto i 1000€ ecco la mia personale classifica dei prodotti oggi presenti nei CC.

1) Panasonic 42px80: il migliore come neri e definizione.
    2) Samsung 42A456 pari livello di LG 42PG6000
    Poi vengono
    3) Panasonic 42PX8 con 42A416, 42A418 e 42Pg3000.
    Considera che tra il migliore e il peggiore c'è oggi circa 200/300€ di differenza che non sono molte.
    Perciò ti consiglio d scegliere tra
    42px80, 42A456 e 42PG6000
    per le info dettagliate e paragoni che ne sono a bizzeffe in quanto i prodotti più venduti su quel taglio.
    Comunque se hai dubbi chiedi.

Comunque...
    mi raccomando!
    Non ci tornare a casa dicendo...
    <<ho preso questo tv che non conoscevo ho fatto bene?>> a quel punto che ti dobbiamo rispondere?
    Questo è il rischio di chi non essendo esperto a volte pensa che quelle degli appassionati siano fisime e che una tv vale l'altra.
    Non è così.
    Ultima modifica di plasmarex; 14-11-2008 alle 14:01
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Assolutamente no!!!!
    Anzi spero di ricevere come risposta all'acquisto un bel "bravo"!!!
    Grazie per le info...
    Nei classici centri comm.li sono di facile reperibilità o dovrei muovermi in ambienti più specializzati?

Nella speranza di non infrangere il regolamento,direi che puoi portare la tua amata alla f*ac di via roma (ci siam capiti no?)così mentre ci sei la puoi 'corrompere' con qualche abito nuovo o cose del genere.
    Per quanto riguarda i negozi specializzati ne conosco due:uno al rondò della forca (precisamente Corso Regina Margherita,172),gentilissimi (ho preso lì i diffusori),ma sugli schermi ha solo pioneer(plasma) e loewe(lcd);volendo c'è n'è un altro in via verdi,21 (da dire però che hanno un po' la puzza sotto il naso) ma lì dovresti trovare anche panasonic (se hai voglia di spendere hanno i bang & olofusen ).I nomi dei due mi sà che te li posso dare solo via pm.

Citazione Originariamente scritto da TheGame
    Purtroppo l'opzione Plasma è sfumata in quanto la mia dolce consorte lo ritiene troppo "ingombrante"(!).
    Quindi dovrò puntare su un LCD 32".
    Bhe, allora prendi un 46"! Vedrai che poi gli passa..
    Scusa, poi non si capisce bene dove un plasma 42" sia ingombrante. Se avevi optato per questo taglio significa che lo spazio c'e'. Fosse stato un tv a tubo catodico da 42"...allora si. Ma in questo caso...

Forse non essendo pratica di tv forse si è fatta prendere dal panico!!!
    Mi sà che dovrò sudar le proverbiali 8 camicie!!!!!
    Speriamo in un plasma perchè leggendo quà e là sembra proprio che a quella distanza un lcd muoia...Datemi poi suggerimenti per un buon audio da collegare..anche se credo che terrò il mio buon ampli dell'onkyo...

Altro trucco per non farsi rifilare una sola oltre a quallo di conoscere una cerchia ben definita di prodotti da prendere...
    1) se non si è esperti, mai farsi un plasma usato (di esposizione).
    2) Se ti dicono: <<fatti questo perchè è l'ultimo uscito di casa "tal de tali">>, ma non fa parte di quelli che ti ho detto, diffida che certamente è una rimanenza dell'anno scorso.
    3) Richiedere l'imballo originale (nastro adesivo non staccato e riattaccato) e se possibile, la verifica della corretta funzionalità prima del ritiro.

Quoto la classifica ed i consigli di Plasmarex. Se poi prendi un tv diverso non venire a piangere qui :-)

Citazione Originariamente scritto da TheGame
    Tento questo fine settimana, magari portandola in giro x qualche negozio...
    Stai scherzando,vero.
    Falla trovare davanti al fatto compiuto.
    Fai l'omo (queste cose, in casa, le decido io!).
    Incazz...ti, piangi, tieni il brocio,
    ma non andare con lei a scegliere la tv.

Portala in centro, nelle vie dove vendono scarpe (x lei, ovviamente).
    Portala a cena nel posto più figo che conosci.
    Portala in un club di scambisti.
    Portala dove vuoi, ma NON al mediastore!

Torneresti fuori con un "bellissimo" sammy lcd che dal rosso sfuma al nero.
    Nemmeno paragonabile ad un buon plasma.

Vai, vedi e prendi;
    la lista, quella di plasmarex.

Tienici aggiornati

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    Sotto i 1000€ ecco la mia personale classifica dei prodotti oggi presenti nei CC.
    ... se posso, aggiungerei il 50px8e che coi suoi 990€ è un'ottimo prodotto a meno di 1000€
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Si vabbè ha difficolta a far digerire alla moglie un 42 e ora gli consigliamo il 50???

Secondo me si tratta di panico da polliciaggio.
    "Oddio, 50 pollici, saranno come venti piedi o sette gambe, che ne sarà del mio salotto con tutto quel sangue!"
    E non hanno idea di come possa apparire in realtà una volta installato.
    E soprattutto non hanno idea di come si possa vedere in maniera diversa un tv in casa rispetto ad un centro commerciale.
    Il mio 50px8 l'ho ordinato online, consegna concordata in orario innocuo (non perchè mia moglia rompa particolarmente, ma per essere da solo in un momento orgasmatico simile) e al suo rientro ha detto: "Caxxo!".
    E io ho dovuto cominciare a guardarlo il giorno dopo!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •