Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio nuova tv

Consiglio nuova tv

Buonasera a tutti, e' il mio primo post su questo forum, grazie per l'accoglienza qui dentro.
    Avevo bisogno di un informazione circa l'acquisto di una tv nuova, le caratteristiche richieste sono

- 'polliciaggio' intorno ai 40/42

- nessun problema di ingombri

- budget direi intorno ai 1000 euro, nulla mi vieta di arrivare anche a 1500 se davvero ne vale la pena; ma non con questo se ne spendo 800 ci sto male

- visione di sky/sky hd, grande uso di dvd, mi piacerebbe guardare qualcosa ad alta risoluzione e consolle. Nulla da antenna 'tradizionale'

- sono 'ipovedente', al di la che ci vedo molto poco, cerco un televisore che non affatichi o possa affaticarmi o peggiorarmi la vista, per questo sono incerto anche sulle tecnologie.

L'acquisto e' dovuto al fatto che si e' rotta la tv dopo 15 anni di onorato servizio (sony trinitron da 32 dell'epoca) ed e' risultato sconveniente la riparazione.
    Aspetto vostri graditi consigli

Grazie

ho sbagliato a porre la mia domanda?

Grazie

grazie a tutti per l'aiuto ed arrivederci!

da' un occhio alle discussioni sui plasma 42 panasonic da PZ8 in su (pero' anche gli hd ready non sono male) e sui sony da 40 (andrei sul W4000).
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

grazie Gianni vado a vedere!

a parte il fatto che mi danno fastidio le persone che vogliono subito la risposta e poi ci sono arrivato solo adesso...

comunque come da post precedente ti consiglio un plasma panasonic pz80 se lo vedi da un max di 2 metri e mezzo e non di più oppure un px80 se lo vedi da minimo 3 metri.

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •