|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: domandona urgente please :) 32 HDready + pc
-
30-09-2008, 00:02 #1
Bannato
domandona urgente please :) 32 HDready + pc
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un lcd per forza di cose da 32 pollici ( dato che lo uso sia come monitor da pc e siaper la console e sia per film ( da un paio di metri ).
Mi interessa sapere solo questo:
su un monitor HD READY, tramite il pc collegandolo in HDMI ( e non in vga ) quale risoluzione massima mi fa impostare? la 768 oppure posso tirare fino alla 1920x1080? ( dato che molti supportano la 1080i ). dato che ci devo stare a 50 cm quando lo uso per il pc, la 768 non mi andrebbe affatto bene, pertanto se mi dite che la 1920x1080 me la fa impostare andrebbe bene pure un hd ready, altrimenti dovrei spendere di piu e prendermi un full hd.
Grazie a chi vorra rispondermi e spero di esserestato chiaro
-
30-09-2008, 09:23 #2
La cosa migliore che tu possa fare è addocchiare dei modelli papabili e quindi andare sui siti ufficiali dei produttori e controllare le risoluzioni supportate nei collegamenti DVI/HDMI con PC (se non le trovi sul sito, scaricati il manuale e controlla lì...)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)