Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

domandona urgente please :) 32 HDready + pc

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un lcd per forza di cose da 32 pollici ( dato che lo uso sia come monitor da pc e siaper la console e sia per film ( da un paio di metri ).
    Mi interessa sapere solo questo:
    su un monitor HD READY, tramite il pc collegandolo in HDMI ( e non in vga ) quale risoluzione massima mi fa impostare? la 768 oppure posso tirare fino alla 1920x1080? ( dato che molti supportano la 1080i ). dato che ci devo stare a 50 cm quando lo uso per il pc, la 768 non mi andrebbe affatto bene, pertanto se mi dite che la 1920x1080 me la fa impostare andrebbe bene pure un hd ready, altrimenti dovrei spendere di piu e prendermi un full hd.

Grazie a chi vorra rispondermi e spero di esserestato chiaro

La cosa migliore che tu possa fare è addocchiare dei modelli papabili e quindi andare sui siti ufficiali dei produttori e controllare le risoluzioni supportate nei collegamenti DVI/HDMI con PC (se non le trovi sul sito, scaricati il manuale e controlla lì...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •