|
|
Risultati da 31 a 39 di 39
Discussione: Videogames sul plasma o lcd?
-
20-10-2008, 15:49 #31
Originariamente scritto da Andrea84
Bravia Engine 2 PRO e dispone di lampade CCFL4 di ultima generazione.......
penso che come neri si difenda molto bene !!!!!!!!!!!!
Io cmq una breve recensione me la sono già letta, purtroppo era in polacco ma con google traduttore è andato tutto liscio..........
-
20-10-2008, 16:41 #32
Testimonianza di un utente di questo forum su Philips 9803:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...111566&page=14
"Finalmente Mercoledi mi è arrivato il TV!!!
Però solo nel fine settimana ci ho potuto smanettare un pò!!
Che dire TV stupenda sia nel design che nella visione (1 spanna sopra laserie 9703 che già possedevo) NERO che più nero non si può !!!!!!!!!
Che dire TRASFORMERS da paura, IRONMAN leggermente inferiore nella rumorosità di fondo, Invece dove il TV sprigiona tutta la sua bellezza è con SPEEDRACER,
i colori sono stupendi, ed i dettagli da paura!!
-
20-10-2008, 17:06 #33
Senior Member
guarda che nel forum non è tellerato il ripetere gli stessi messaggi e il riportare in varie room gli stessi messaggi.
Cmq, ora noto che sulll'x4500 40" non ti riferivi a prove strumentali ma a "sensazioni spannometriche"
Lo vedi che vuol dire non essere obiettivi? CADERE IN CONTRADDIZIONE.
-
20-10-2008, 17:39 #34
Si da il caso caro Andrea che l' X4500 è gia discusso e testato in tutto il mondo da tecnici più qualificati di me e te....e da utenti possessori.....
e sul web grazie a loro ci sono già alcuni scritti interessanti !!!!!!
ed è mia consuetudine, prima di consigliare un TV, il documentarmi quanto più possibile sul TV in oggetto e se vogliamo fidarci di chi lo ha già a casa o chi lo ha già testato......
penso sia bene prendere una linea che non necessariamente ne prevede la visone che sovente è quella da centro commerciale che in definitiva non è in grado di darti elementi per un giudizio approfondito, ma al contrario chi lo possiede o lo ha testato, risulta più attendibile, affidabile di una visione da centro commerciale....
Chiedo, ti è mai capitato di consigliare un TV che non hai mai visto ma hai letto recensioni o giudizi vari......?
mi sembra di si visto che hai consigliato un Pioneer PIONEER KRL-37V che è da pochissimo in commercio.......
se è così sii più tollerante e meno aggressivo verso gli altri, io non ti ho mai attaccato ma ho solo espresso le mie opionini, argomentando, discutendo, confrontandomi !!!!!!!
NB: lascia ai moderatori di fare il loro lavoro che non spetta ne a te ne a me qui dentro..............grazie !Ultima modifica di Cyborgh X787; 20-10-2008 alle 17:44
-
20-10-2008, 17:47 #35
Senior Member
piccola cronistoria:
hai espresso opinioni in merito ad un modello... ti è stato chiesto su quali basi si fondavano le tue opinioni ed hai risposto con DATI DI TUTT'ALTRI TELEVISORI e alle strette hai detto che SUPPONI CHE LA QUALITA' SIA MEDESIMA.
Ora non mi interessa chi l'abbia visto provato o conclamato. La realtà è che hai esagerato nell'esprimere un giudizio e messo alle strette sei caduto più volte in contraddizione.
Per mia fortuna io i TV li installo, regolo e ne faccio la manutenzione (non io fisicamente, ma è servizio che fornisco ad imprese e privati) quindi non mi servono recensioni di siti di non comprovata affidabilità per esprimere un giudizio. Se ti si dice che "stai cagando fuori dalla tazzetta", sii più critico verso te stesso... non sono io l'intollerante... tutt'altro!
-
20-10-2008, 18:10 #36
e se leggi i mie post io non cado in nessuna contraddizione........
lavoro nel campo elettronico ed ho spesso sottomano blocco diagrammi e conosco i singoli componenti HW, processori e varie elettroniche dei TV...dei vari brand....
parlo spesso direttamente coi tecnici dei vari brand di TV ed ho una nutrita corrispondeza telematica dove gli aggiornamenti e le notizie circolano molto fluidamente, alcune per questioni di riservatezza non le posso dare, per esempio alcuni brand non hanno piacere che un blocco diagramma di un TV o che la lista dei singoli componenti HW finisca su un forum, non è il caso per esempio di Philips che ha messo a disposizione il blocco diagramma dei Philips serie 9000 nuova in un documento PDF accessibile a tutti e che io mi sono premurato di postare nel 3D dedicato da me aperto.........
Poi credimi il tuo atteggiamento è fastidioso, ti poni come tu fossi un sapiente di riferimento quando poi alla domanda
secca ma perchè il Pioneer KRL 37V, tu gli rispondi: perchè la parolina Kuro è magica....
Andrea abbi rispetto degli altri come io ne ho rispetto di te e sei stato tu a mettere il discorso su questo piano.........non certo io.........
quindi gradirei il tornare a parlare di TV e cercare di consigliare al meglio appunto a chi chiede consiglio.........grazie !!!Ultima modifica di Cyborgh X787; 20-10-2008 alle 18:35
-
20-10-2008, 18:15 #37
Senior Member
se lavori in quest'ambito come fai a dire che i pio 509 non sono "veri pio"?
Io prima di esprimere dei giudizi sulle cose e sulle persone, mi informo...
Bellissimo poi il fatto che sia il mio l'atteggiamento fastidioso... sei tu che hai fatto un paragone assurdo, sei te che hai postato in pompa magna numerosi SPEZZONI di prove più o meno farlocche non relative alla questione del contendere...
Sulla parolina KURO, solo te non hai capito il vero senso: KURO significa NERO... ed è l'unico 37 che oltre ad essere di qualità ha un nero decente. Ma si sà, l'arguzia a sto mondo è cosa rara
-
20-10-2008, 18:20 #38
ora però mi potresti dire per cortesia che tipo di sistema è stato adottato sui nuovi Pioneer LCD, FPGA o Asic....?
che Soc è implementato....?
che tipo di processore video montano......?
Il pannello di che famiglia Sharp fa parte....?
Che tipo di lampade CCFL montano......?
su queste informazioni attualmente sono sprovvisto e ti sarei grato mi dessi ulteriori delucidazioni, grazie in anticipo !!!!!!!!
-
20-10-2008, 18:28 #39
Senior Member
ciao bello