|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio su TV 32" dal bordo sottile
-
24-09-2008, 15:46 #1
Junior Member
Consiglio su TV 32" dal bordo sottile
Vorrei acquistare un televisore LCD o plasma di 32" di diagonale. Ho il problema che deve entrare in un mobile di larghezza 785 mm. Lo collegherei ad un dreambox non HD, e ad un HTPC dal quale gurado prevalentemente divx. In futuro potrei anche prendere una PS3 o un lettore blueray.
Ho visto questi modelli che hanno dimensioni accettabili, se ne conoscete altri, consigliatemeli!
SHARP LC32X20E
SHARP LC32XL8E
HYUNDAI A321
HYUNDAI Q321
HYUNDAI Q320
Cosa mi consigliate?
-
24-09-2008, 15:51 #2
Senior Member
Chiederci di consigliarti un tv in base alle sue dimensione esterne e quanto di più mortificante ci possa essere, soprattutto se ci devi vedere in prevalenza divx. Puoi prendere quello che vuoi tanto si è capito anche dai modelli che indichi (Hyundai???) l'importanza che dai alle qualità di visione
-
29-09-2008, 16:49 #3
Member
colgo loccasione di questo 3d per chidere un consiglio da profano,premetto che non ho problemi col bordo come l'utente che ha aperto questo 3d.
Vorrei acquistare 2 televisori da 32'', non posso più grandi perchè le stanze in cui vanno messi sono entrambe piuttosto ridotte come dimensioni.
partendo dalla mia esperienza nel campo, con un sony kdl-32s2030 , se non erro, piuttosto positiva vorrei acquistare un sony kdl-32v4500.
codsa ne dite?
non ho pregiudizi nei confronti di una marca in particolare, sia essa philips, samsung, loewe o altro...ma vorrei un televisore che mi consenta di vedere con una buona qualità la tv ed il digitale terrestre, qualche volta dei divx e nulla più...(non ho molto interesse per il full hd)
mi hanno proposto anche degli lcd thes, che sembrano essere sony, ma non vorrei che l'assistenza e la qualità costruttiva fossero pietose
sono nelle vostre mani
grazie