|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: nuovo QUINTRIX SR Panasonic
-
26-11-2003, 13:34 #1
nuovo QUINTRIX SR Panasonic
alla ricerca di un 32" 16:9 100hz
ho visto in un negozio il pana 32pd30
col nuovo quintrix sr e mi ha molto impressionato.
però è un po' oltre il mio budget spese e vorrei ripiegare
sul 32px20 stesso tubo acuity, qualcosina in meno ma per quanto riguarda la qualità immagine sembrerebbe avere le stesse caratteristiche. Però sembra introvabile. Qualcuno ne sa qualcosa?
Chi avesse preso il 32pd30 potrebbe confermare o smentire certe critiche viste su forum stranieri??
thanks
-
26-11-2003, 14:56 #2
Ciao!
Anch'io avevo preso in considerazione quel modello della Panasonic ma ho letto tantissimi post non entusiasti sul forum inglese e poi ho pensato...ma in fondo spendere 2000 euro per un crt che sarà pure tecnologico ed avanzato quanto ti pare ma è pur sempre un crt, mi conviene!?!
Alla fine ho fatto uno sforzo in più e ho deciso di prendere un LCD.
Certo, costa molto di più ma almeno è un salto in avanti notevole e ho risparmiato anche un sacco di spazio rispetto a quello che il mio vecchio Sony 29" 16:9 o peggio ancora il Panasonic 32" avrebbero occupato.
Poi ho visto queste tecnologie Acuity, Pixel Plus ecc ecc ma non mi hanno convinto per nulla...
Certo che se proprio vuoi un crt comunque Panasonic penso sia un'ottima marca su cui puntare.
F.
-
27-11-2003, 13:06 #3
EH SI, UN LCD SARREBBE ECCEZIONALE,
MA NON CI ARRIVO PER NIENTE COL BUDGET.
ANCHE I 2.000 EUR DEL 32PD30 SONO OLTRE.
X QUESTO STAVO "SEGUENDO" IL 32PX20
CHE DOVREBBE COSTARE SUI 1.300. MA NON RIESCO
A SAPERE NIENTE SU QUEST'ULTIMO NATO A PARTE LE SPECIFICHE SUL SITO DELLA PANASONIC. BOH!
SU QUALE FORUM INGLESE VAI??
BYE
-
20-12-2003, 19:20 #4
HO VISTO SOLO ORA LA RISPOSTA...
SU AV FORUM INGLESE C'E' UN'INTERO THREAD SUI PROBLEMI DEL PD30.
SUL 32PX20 NON RIESCO A TROVARE NIENTE..