|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Lcd (o plasma) 40'' intorno ai 1000 Euro
-
19-08-2008, 01:53 #1
Junior Member
Lcd (o plasma) 40'' intorno ai 1000 Euro
Ciao a tutti vi spiego brevemente la mia situazione.
Devo acquistare una nuova tv a causa della rottura della vecchia e proprio a causa di questo imprevisto il mio budget è un pò limitato.
- Data la distanza la tv non pò essere più piccola di 40'' (la vecchia era da 43'')
- L'uso principale è sky per il 70% e per il restante 30% sono DVD (non ho intenzione di passare al Blu-Ray per almeno un altro bel pò di tempo)
- Il prezzo massimo dovrebbe essere di 1000 / 1100 Euro.
Io sarei orientato su un hd-ready da tenere al max per 2 anni che sarà poi sotituito con un full-hd spernado che nel frattempo l'hd abbia vermente preso piede.
Oppure mi consigliate si da subito un full-hd perché i 2 anni di attesa potrebbero essere troppi ?
Cosa ne pensate ? Qualche marca e modello ?
Grazie mille a tutti
-
19-08-2008, 13:21 #2
Senior Member
non posso, purtroppo, parlarti per esperienza personale non avendo ancora avuto modo di prenderlo (ma il modello ormai e' gia' scelto! a settembre-ottobre procedo), diciamo che anticipo quello che utenti piu' navigati probabilmente ti diranno: Panasonic TH-42PX80E
42 pollici, plasma, hd ready, come prezzo ci siamo (anzi volendo lo trovi anche a qualcosa di meno), e' opinione comune che in quella fascia di prezzo sia il massimo che si possa avere