|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: scelta 42": philip 9703 o pioneer 428 xd
-
13-08-2008, 20:56 #1
Junior Member
scelta 42": philip 9703 o pioneer 428 xd
salve a tutti, e il mio primo post.
mi servirebbe qualche consiglio spassionato sulla scelta del mio primo tv di grandi dimensioni.
la scelta dovrebbe ricadere su uno dei due prodotti che per estetica e caratteristiche, seppur molto diversi tra loro, sono quelli che piu' mi intrigano.
ora, vi chiedo di prendere in considerazione la mia condizione e consigliarmi tra i due quello piu' adatto alle mie esigenze.
guardo la tv da circa 2,5 m utilizzando prevalentemente come sorgente il digitale terrestre, anche se un giorno potrei acquistare un lettore br o una play station 3 per giocare.
pero', nel momento in cui vado ad acquistare un tv spendendo quasi 2 mila euro, voglio essere sicuro di vedere bene anche la tv con il digitale terrestre.
poi, secondo voi, guardando un film con un 42" da 2,5 m noterei la differenza tra un full hd e un hd ready?
ultimo e chiudo, vorrei sapere come si comporta il pioneer con il problema delle immagini fisse.
grazie
-
13-08-2008, 22:32 #2
Junior Member
c'è anche il 4280 xd che costa qualcosa in meno.
che differenze ci sono con il 428xd e se vale la pena spendere quei 2oo € in piu'
-
20-08-2008, 14:34 #3
Nel modello 4280xd non c'è il pip quello che vedi due immagini contemporaneamente. poi il sensore che ti regola la impostazioni lui!
Uscita del subwoofer. e altre cose che non ricordo...