Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Sharp LC-32X20E vs. 32LG6000 Scarlet

ciao a tutti,
    aiutatemi a dipanare il miei dubbi sull'acquisto prossimo x cucina:

elenco a mio avviso punti a favore di uno e dell'altro

1) sharp fullcd mentre lg hdready
    2) sharp 6msec lg 8 msec
    3) smarcam lg compatibile senza problemi - sharp compatibile con qlc problemino
    4) usb - lg si - sharp no
    5) estetica - LG + bello
    6) colori / contrasto non so ditemi voi
    7) prezzo simile

accetto consigli fatevi avanti

grazie

ciao

uno alla volta senno' mi confondo ....

Io ho preso lo sharp e sono molto soddisfatto.
    Cmq ti consiglio di andare in un grande negozio di televisori e vedere un po' con i tuoi occhi... i dati tecnici lasciano un po' il tempo che trovano.
    ciao!

Darkel ha ragione, il problema che in un negozio tipo grande magazzino sono tarati male e con pessimo segnale in entrata, quindi difficile da valutare.

trovero' un grande magazzino dove ci siano entrambi ??

dubito .... vedo nel w.e. se riesco a trovarli

grazie

ciao

@darkel

hai provato la smarcam sullo sharp? come va?

ragazzi sono a ppena stato in un sup******a
    e c'erano proprio lo sharp 32 x 20e di fianco al 32lg6000

a me sembrava meglio l'lg decisamente , colori + vivi
    sharp molto spento, c'era su un video in hd ...

False percezioni....stai tranquillo che l'Lg era collegato via hdmi magari con delle buone impostazioni mentre lo Sharp no...esteticamente ritengo questo modello Sharp tra i più belli in assoluto...io ho il 46 X20E e ti posso assicurare che con un buon segnale questo tv ha una resa eccellente.Hai mai provato a vedere un filmato blu-ray su questo tv?
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

puo essere dovuto al fatto che l'lg ha contrasto 50.000:1 mentre lo sharp solo 10.000:1 ?

li sul posto se avessi dovuto decidere (prezzi improponibili rispetto a shop-on line), avrei scelto senza dubbio l'lg !

premesso che io IMHO andrei cauto ad acquistare tv on line (soprattuttoo per un discorso di trasporto e contatti con rivenditore ed eventuale assistenza) ma soprattutto non mi pare che ci siano grandi offerte sullo sharp...al Media si trova a 799€ per esempio...in internet lo hai visto a meno?

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    premesso che io IMHO andrei cauto ad acquistare tv on line (soprattuttoo per un discorso di trasporto e contatti con rivenditore ed eventuale assistenza) ma soprattutto non mi pare che ci siano grandi offerte sullo sharp...al Media si trova a 799€ per esempio...in internet lo hai visto a meno?
    si in effetti condivido i tuoi timori, pero ci sono ormai siti abbastanza "affidabili" cmq lo sharp l'avevo trovato a 700 /sped inclusa e lo scarlet a 650 + 20 sped. ora pero non sono + disponibili ... vedro' ora al rientro dalle ferie .... bisognerebbe avere tempo di girare x centri commerciali .... ma quello è un latro discorso

sharp 32/37x20

Io da euronics ho notato la stessa cosa, gli sharp erano un po sbiaditi ho pensato che erano regolati male, noto che in altri negozi e in altre città è la stessa cosa qualcuno ci aiuta? visto che anche io ero propeso per quel lcd?
    Grazie

Ragazzi,vedete che la temperatura del colore è regolabile...i modelli x20 montano sei differenti tipi di temperatura del colore...dagli alti freddi ai bassi caldi...è una questione di regolazione.
    Io onestamente trovo gli sharp tra i più naturali come colori...
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

mo vado in ferie e ci pensero' al mio ritorno ...

stay tuned bye

uhm al mio ritorno noto con piacere che i prezzi si sono abbassati per entrambi di un 100 € mediamente ....

preso lg a 500 euri + sped.

arriva lunedi

bye

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •