|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Scelta monitor PC/TV
-
27-06-2008, 18:18 #1
Junior Member
Scelta monitor PC/TV
x motivi di spazio sto pensando di acquistare uno schermo LCD di 20 o 22 pollici da usare sia cm monitor PC che cm TV (x collegare anche lettore dvd/divx e console PS2)...
non me ne intendo molto quindi volevo chiedervi un consiglio su che caratteristiche dovrei ricercare per riuscire a farci tutto, nn perderci in qualità immagine e nn avere brutte sorprese
grazie mille
-
09-07-2008, 14:44 #2
Advanced Member
Consiglio 22-24'?
Ciao a tutti, vorrei un consiglio visto che devo sostituire il mio monitor crt Samsung 19'' .
Devo prendere un display che mi consenta di giocare ottimamente alle consolle hd, di vedere ottimamente dvd e divx(o similari),di utilizzare il pc ovviamente ad una distanza minima, pc che pero' non è equipaggiato assolutamente con una vga potente ma attualmente una 6800gt ed A64 3200+, 1GBDDR.
Francamente non so a cosa rivolgermi, visto che vorre un prodotto efficiente, che puo' essere acceso per 20 ore al giorno senza accusare l'uso intenso e quindi l'usura dopo breve tempo.
Non so cosa mi convega perchè vedo che siamo in un grande periodo di passaggio e quindi ho paura di fare una bella spesa quasi inutile.
La distanza massima di visione sarebbe 1,50 m circa.