Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scelta monitor PC/TV

Scelta monitor PC/TV

x motivi di spazio sto pensando di acquistare uno schermo LCD di 20 o 22 pollici da usare sia cm monitor PC che cm TV (x collegare anche lettore dvd/divx e console PS2)...

non me ne intendo molto quindi volevo chiedervi un consiglio su che caratteristiche dovrei ricercare per riuscire a farci tutto, nn perderci in qualità immagine e nn avere brutte sorprese

grazie mille

Consiglio 22-24'?

Ciao a tutti, vorrei un consiglio visto che devo sostituire il mio monitor crt Samsung 19'' .
    Devo prendere un display che mi consenta di giocare ottimamente alle consolle hd, di vedere ottimamente dvd e divx(o similari),di utilizzare il pc ovviamente ad una distanza minima, pc che pero' non è equipaggiato assolutamente con una vga potente ma attualmente una 6800gt ed A64 3200+, 1GBDDR.
    Francamente non so a cosa rivolgermi, visto che vorre un prodotto efficiente, che puo' essere acceso per 20 ore al giorno senza accusare l'uso intenso e quindi l'usura dopo breve tempo.
    Non so cosa mi convega perchè vedo che siamo in un grande periodo di passaggio e quindi ho paura di fare una bella spesa quasi inutile.

La distanza massima di visione sarebbe 1,50 m circa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •