|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dubbi su cosa acquistare (tra 2 tv)
-
08-06-2008, 14:53 #1
Junior Member
Dubbi su cosa acquistare (tra 2 tv)
Ciao a tutti, ho trovato questo sito seguendo un link postato su un forum che frequento di solito, quello di hwupgrade.
Vengo subito alla domanda. Sto per cambiare il mio thomson 46" retrop. in formato 4:3 e dopo 2 settimane di impazzimenti vari nei centri commerciali e negozi vari, ho ristretto il campo a 2 tv che, però, portano a 2 strade completamente differenti, entrambi di marca Philips:
42pfl7962d e un 50pfp5532.
Come ben sapete, il 1° è un full-hd, ambilight, e consuma poco rispetto al secondo: 170w.
il 2° invece, è un plasma ma di 50" di diagonale, hd-ready.
Li avevo gia visti girare in BR e si vedevano entrambi ottimamente, ieri finalmente li ho visti girare con un segnale "normale", guardando la partita di avvio degli europei per una mezz'ora buona al centro commerciale MW della mia città.
Premetto che ho ristretto il campo a questi due modelli dopo aver valutato un pò tutto: prezzo d'acquisto, mio gusto personale su come si vedono, ecc..ecc..
So anche che esistono diverse ottime alternative ma ormai ho preso atto del fatto che sono quelli che mi piacciono di più (mio personalissimo gusto).
L'utilizzo sarà quello classico: un pò di tv (sopratutto calcio e sports in generale via digitale terrestre), PS3 e films in dvd. In futuro, come vedrò dei film che mi piacciono, qualche BR.
Cosa vi sentireste di consigliarmi a questo punto?
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte, spero davvero che ne arrivino in modo da dissipare completamente i dubbi che mi assillano prima di farmi staccare (finalmente) lo scontrino
-
09-06-2008, 13:36 #2
Junior Member
Nessuno che abbia acquistato uno dei due modelli descritti nel precedente post? speravo proprio di si per sapere pregi e difetti nell'utilizzo quotidiano e se sono (o non sono) soddisfatti dell'acquisto
In effetti quel tipo di risposte erano esattamente quelle che cercavo dato che la visione nei vari centri commerciali, come sapete bene, non rendono giustizia rispetto alla visione che si può avere in casa tramite i cavi giusti, distanza dal pannello, segnale, luci...
PS: avete idea di dove trovare una recensione di almeno uno dei due televisori? finora con il motore di ricerca non ho trovato nulla, solo una trafila infinita di negozi coi prezzi e basta.
Anche su questo forum, con una ricerca per nome dei modelli non ho trovato niente
[edito] per dire: il fatto che qui non ne abbia trovata traccia, mi sta cominciando a far pensare che 'ste 2 tv piacciono solo a me...
-
29-07-2008, 17:00 #3
Senior Member
ciao,
comè questo PHILIPS 50PFP5532?
funziona la common?