Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

cambiare tv sempre più spesso...

Leggo sul forum di gente che sta comprando lcd o plasma di nuova generazione in sostituzione a modelli che avevano, magari non più vecchi di 2 o 3 anni.
    Ma che ne fate dei vecchi lcd-plasma? Mica li butterete?
    Immagino che li vendiati.. ma dove? c'è mercato?

Ho appena comprato una 46 lcd che sostituisce un 32crt che avevo dal 2000(verrà solo spostato in un'altra stanza). Mi chiedevo se riuscirò a tenere anche l'lcd per tanti anni così e poi quando vorrò un modello nuovo...

sono curioso e mi piacerebbe sapere con quale frequenza cambiate tv e che fine fanno i "vecchi" modelli.

magari è un topic stupido..

Il mio lo passo a mio fratello e mi paga pure

Però se trovassi uno che mi da più soldi lo darei a lui... molto difficile data la natura del pannello, e visto il modello recensito male da molti sul web.

La frequenza di cambio non so dirti com'è, ti dico solo che è la prima volta che lo cambio, e il motivo è solo uno : voglio vedere i blu-ray e sul vecchio si vedono a scatti.

Inoltre ci guadagno perchè i colori rosso/magenta e variazioni, non sono mai stati resi bene dal mio tv, e avvolte l'immagine non mi soddisfa.

io non essendo un occhio/orecchio sopraffino ne approfitto e sfrutto il mercato dell'usato
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

IMHO: 12 / 16 mesi e si cambia.... Hai il tv sempre in garanzia ed anche chi lo compra usato è più tranquillo nell'acquisto. Se compri bene (offete giuste al momento giusto), riesci ad avere sempre prodotti validi senza svenarti.
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

io ne sto per prendere uno di 2 anni .. con altri due anni di garanzia

ah, quindi c'è mercato dell'usato..

Beh ora non so se lo terrò 2,5 o 10 anni però credo che mi convenga estendere la garanzia a 5 anni così anche se lo vendessi tra soli 3 anni sarebbe ancora con 2 anni di garanzia sony italia

beh, in fondo al forum ci sono mercatini piuttosto attivi..
    cmq io lo prendo da un amico che lo cambia ogni due anni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •