|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
-
02-11-2003, 21:27 #1
Junior Member
Televisore 28 - 30" LCD o Plasma che supporti Progressive Scan
Esiste o e'in arrivo un televisore da 28 - 30 pollici al plasma o lcd che supporti il pscan? Ciao
ludos
-
03-11-2003, 15:03 #2
Ciao!
Ti straconsiglio lo Sharp Aquos 30" LCD 16:9 che ha ingresso component ed è progressive scan. A breve scriverò una recensione su questo mio ultimo acquisto ma ti posso solo dire che collegato al dvd in component progressive scan è stupefacente!
Altra buona scelta è il Samsung 29" LCD (esiste anche in formato 32"). Per quanto riguarda i plasma ci sarebbe l'Hitachi ma è 32".
Spero di esserti stato d'aiuto.
Fingolfin
-
07-11-2003, 11:15 #3
Member
Ci sarebbe più o meno nella stessa fascia di prezzo anche la Philips premiata quest'anno dall'EISA AWARDS sia con il 30" LCD che con il 42" PLASMA (io ti consigli il 32 PF9965/12) la stessa tecnologia ALIS di Fujithsu e Hitachi.Ciao.
-
08-11-2003, 22:13 #4
Scusate..........
..........non vorrei dire una fesseria, ma qualunque tv lcd o plasma
con presa vga, penso tutti, ci attacchi un htpc ed ecco il progressive scan.
Dico bene?
-
08-11-2003, 22:15 #5
P.S.
glamduring ha scritto:
Ci sarebbe più o meno nella stessa fascia di prezzo anche la Philips premiata quest'anno dall'EISA AWARDS sia con il 30" LCD che con il 42" PLASMA (io ti consigli il 32 PF9965/12) la stessa tecnologia ALIS di Fujithsu e Hitachi.Ciao.
Ciao.
-
09-11-2003, 08:26 #6
MIC78
avrai notato che un tuo post e' stato spostato.
E' alla verifica dell'amministratore che decidera' il da farsi.
Certe accuse potrebbero trasformarsi in calunnie ed ingiurie (che sono reato penalmente perseguibile) per cui certe affermazioni se non molto ma molto bene circostanziate cerca di evitarle.
Considera questo mi post come un cartellino gialloCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
09-11-2003, 12:01 #7
Re: P.S.
mic78 ha scritto:
I premi EISA sono come i premi "auto dell'anno", si comprano.
Ciao.
Ho letto proprio ora il tuo pensiero sui premi EISA e sull'Auto dell'anno.
Bene, ti ricordo che su questo forum non permetto questo tipo di "esternazioni". Pensi che che i giornalisti che assegnano i premi "Auto dell'anno" e gli "EISA Awards" siano una banda di corrotti?
Ovviamente non posso impeditri di pensarlo. Anche se mi dispiace visto che stai dando del corrotto anche a me.
Ma non è questo il problema.
Il vero problema è che chi utilizza AVforum per fare diffamazione, oltre che essere bannato, corre il serio rischio di vedersi querelare (come in questo caso) da centinaia di persone, aziende e molto altro.
Arriviamo ai consigli.
Prima di tutto, da questo preciso momento in cui il tuo account è stato disattivato (potrai continuare a leggere ma non potrai inserire messaggi), ti consiglio di rileggere molto bene il regolamento e la netiquette:
www.avforum.it/regolamento.htm
www.avforum.it/netiquette.htm
Inoltre, sempre a proposito di EISA ci sarebbero anche queste due discussioni, che - almeno credo - troverai molto interessanti:
www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=8465
www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=1401
Infine, attendo comunque un chiarimento - in via strettamente privata - sia sul tuo pensiero che su una eventuale "rettifica" del tuo messaggio senza per questo violentare le tue convinzioni, ma in modo da venire incontro alle esigenze di questa amministrazione.
Cordiali saluti
Emidio Frattaroli
P.S.
Chiedo perdono agli altri members per questo piccolo "Off Topic".REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
10-11-2003, 14:38 #8
Chiedo scusa...........
..........................
riconosco di essere stato abbastanza brusco nella mia
affermazione, sicuramente non era rivolta ai
giornalisti, e mi scuso con chiunque sia rimasto
offeso della mia affermazione, ma mi riferivo ad un
sistema che a mio parere non sempre premia le giuste
parti.
Il mio era un modo per dire non basatevi sui premi per
scegliere un prodotto ma giudicateli voi stessi, non
volevo fare la parte del pentito che accusa qualcosa o
qualcuno.
La cosa che mi dispiace di più è il fatto di essere
stato sospeso in avforum, ma se questo è il prezzo
che devo pagare per un mio stupido errore benvenga.
Ciao.
-
10-11-2003, 23:05 #9
Member
A questo punto ritengo giusto che anch'io dica qualcosa riguardo a ciò che è accaduto dopo il mio post; anche per non passare per il solito troll che tira il sasso e poi si ritira.
In primo luogo chiedo scusa all'amministratore e al moderatore, per essere stato involontariamente la causa di questo incidente, ma anche a mic78 a cui forse per l'ermeticità del mio intervento ho provocato una reazione "impulsiva" riguardo un argomento molto discusso ma anche delicato.
Concordo sul fatto che l'audio/video è un argomento molto soggettivo , pertanto qulsiasi bel discorso dovrebbe essere confutato direttamente dall'interessato.Ciao.
-
12-11-2003, 11:04 #10
Dai ragazzi.....
.......mettiamoci una pietra sopra, mi assumo tutta la responsabilità di questa discussione, ho commesso un errore ma come si dice.........sbagliando si impara.
P.S. grazie ai responsabili per avermi riabilitato al forum.
-
12-11-2003, 13:00 #11
Junior Member
mah ... non vi sembra di esagerare ? mic78 ha solo espresso una opinione personale , non ha mica bestemmiato . Mah .. se mi permettete, con la censura, i forum non vanno avanti .
Capisco bestemmie , oscenita , e altro , ma frenare il libero parlare. Mic78 ha espresso dei dubbi sulla affidabilità dei premi eisa , a suo modo, tutto qui.Forse è stato troppo diretto e esplicito , ma addirittuara censurarlo...
Ciao
-
21-11-2003, 19:31 #12
Tornando a noi......................
ludos ha scritto:
Esiste o e'in arrivo un televisore da 28 - 30 pollici al plasma o lcd che supporti il pscan? Ciao
ludos
..........non vorrei dire una fesseria, ma qualunque tv lcd o plasma
con presa vga, penso tutti, ci attacchi un htpc ed ecco il progressive scan.
Dico bene?
-
23-11-2003, 10:54 #13
Tanto per tornare in topic....
Vi posso dire di aver osservato da vicino tutti i televisori che sono stati menzionati in questo post e la mia personale classifica di merito è la seguente:
Hitachi cl 32 Pd 3000, finalmente un plasma che posso dire che comprerei;
Sharp Acquos 30", per essere un LCD mi ha piacevolmente stupito anche se non abbastanza da preferirlo all'Hitachi;
Samsung 29", assolutamente da scosigliare, solarizzazioni a tutto spiano e una fedeltà dei colori da far invidia ad un disegno di un bambino di tre anni!!! Non parliamo poi del modello 32" che riesce a fare peggio di suo fratello minore.
Per farla breve se ci stà ti consiglio l'Hitachi, visto anche la caratteristica di avere l'unità di controllo separata con tutti gli ingressi che si poò mettere vicino alle altre elettroniche e usare cavi il più corti possibile.
Ciao.
-
23-11-2003, 11:01 #14
Fabio, hai visto il Sony?
L'estetica è entusiasmante, ma non l'ho mai potuto verificare da acceso.
Tu che hai un miglior accesso del mio alla cosa, non è che daresti un'occhiata - sai, la moglie vuole un tv LCD, e visto le concessioni che ha fatto al sottoscritto e il fatto che (non sapendolo lei ancora) vorrei prendere un nuovo lettore, mica posso far finta di niente se lei chiede di prendere Sony perchè è bello...
Visto che non li regalano mica, sappimi dire - qui e magari domenica!
CiaoIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
23-11-2003, 12:45 #15graziano68 ha scritto:
mah ... non vi sembra di esagerare ? mic78 ha solo espresso una opinione personale , non ha mica bestemmiato . Mah .. se mi permettete, con la censura, i forum non vanno avanti .
Capisco bestemmie , oscenita , e altro , ma frenare il libero parlare. Mic78 ha espresso dei dubbi sulla affidabilità dei premi eisa , a suo modo, tutto qui.Forse è stato troppo diretto e esplicito , ma addirittuara censurarlo...
Ciao
Prova a fare le stesse accuse di Mic78 che poi ci divertiamo.
COME SI FA A DIRE CHE CERTI PREMI SI COMPRANO????
Le hai tu le prove?
E allora mettile fuori, altrimenti saro' il primo a rallegrarmi di una querela nei Vs. confronti!!Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio