Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

quale 46" per giocare - vedere film sia sd e hd e normale televisione????

1 lcd o plasma????
    2 volgio fare sia videogiochi che film sia hd che no
    3 vedere anche la tele normale direi, direi 1\3 1\3 e 1\3

da quanto ho capito le migliori come lcd sono la philips 9732, la sharp xl2e, la samsung f86 o m86 ma non ricordo bene quest ultima, po c è la sony w3000 o 3500, mentre dal lato plasma direi i pana pz7 o 8??????
    cosa consigliate??? i prezzi medi sono sui 1700 + o meno comprandoli su internet a parte qualcuno come philips che supera i 2000, ecco vorrei sapere se ne vale la pena di spendere 1700 o magari ce ne sono di buoni anche a meno.........per esempio quelli non 100 hertz costano molto meno e io non ho capito se serve o no sta funzione, idem per i 24 p
    un altra cosa ho visto che il pana consuma ben 470 w che sarebbe il doppio degli altri o sbaglio, quindi per ora son piu' su lcd.......
    fatemi sapere grazie
    Ultima modifica di brakko; 06-05-2008 alle 16:25

nessuno puo' consigliarmi qualche modello?????????????????

Sharp lc2e 46

Citazione Originariamente scritto da butterfly67
    Sharp lc2e 46
    ho selezionato notifica istantanea ma non era arrivato niente cristo.......

tipo lo sharp x20e no?????? giusto per spendere un po' meno.........
    non ho ancora capito se il 100 hertz è utile o no......

Secondo me tra il 100hz e il 50hz non cambia propio nulla, a questo punto se vuoi risparmiare opterei tranquillamente per l'x20e

P.S. Io ho uno Sharp xd1e 46 ed è un'ottimo televisore, oltretutto l'ho visto in un negozio alla modica cifra di 1499 euro. Una spanna sopra di tutti è il Soni della serie W (visto con i miei occhi da un mio amico ed era un 52 pollici)
    Costa qualcosa di più, ma da come si vede credo che abbia un'elettronica sicuramente migliore rispetto anche allo Sharp.
    Ultima modifica di butterfly67; 09-05-2008 alle 11:13

Secondo me tra il 100hz e il 50hz non cambia propio nulla, a questo punto se vuoi risparmiare opterei tranquillamente per l'x20e

P.S. Io ho uno Sharp xd1e 46 ed è un'ottimo televisore, oltretutto l'ho visto in un negozio alla modica cifra di 1499 euro. Una spanna sopra di tutti è il Soni della serie W (visto con i miei occhi da un mio amico ed era un 52 pollici)
    Costa qualcosa di più, ma da come si vede credo che abbia un'elettronica sicuramente migliore rispetto anche allo Sharp.
    proprio quello che sto pensando io, i 100 hz non servono a niente se non a farti pagare almeno 300 euro in piu', in tutti i messaggi che ho letto i 100 hz danno problemi e nonostante cio' vedo un sacco di gente interessata, non riesco a capirli.....e che in moltissimi casi devi disabilitare quindi che senso ha?????
    infatti sto facendo dei paragoni sui semplici full hd a partire dall m86 che costa "solo" 1300 euro col sharp x1d, x20e o sony w4000, spero di riuscire a decidermi a breve.......
    comunque troppo sbattimento per trovare una tv che palle........

non mi arrivano le notifiche di nuovi messaggi

la serie w di sony ora è arrivata a 4 cioe' w4000,costa un 200 euro in piu' sullo sharp, la cosa strana è che anche la vecchia serie w2000 costa uguale.......se ne valesse la pena posso anche spenderli ma ne deve valere la pena, mentre cosa negativa(?) dichiarono 8 ms per tutti i pannelli compresi i carissimi x3500, quindi bisognerebbe sapere se sono adatti a videogiochi........ma credo che vadano bene giusto?????? comunque di nuovo casini sui tempi di risposta, una volta si diceva che ne bastavano 12 ms, poi chissa perchè ogni nuovo modello che ne aveva di meno era meglio.........ma le scie o si vedono o no, quindi anche li prese per il **** da parte dei venditori secondo me, infatti nelle prove non ce n è uno dico uno che rispetta i tempi dichiarati.......e nessuno muove un dito per cambiare le cose

Premetto che con la Ps3 ci gioco veramente poco ma per quelle poche volte che l'ho fatto con il mio Sharp (xd1e46) non ho mai notato alcuna scia. Per quanto riguarda Il Sony della serie W l'immagine rispetto allo Sharp l'ho trovata più nitida e definita (bastava guardare il logo della Rai e i sottotitoli dei films per rendersi conto della differenza) Per quel che riguarda i giochi credo che si vedano altrettanto bene, in virtu del fatto che il mio amico ne è un vero appassionato.
    Lamps
    P.S. Mi stai facendo venire il serio dubbio che il mio amico abbia la serie X propio perchè mi diceva che a suo tempo lo pagò intorno ai 4000 euro (per capirci meglio è quella con il pannello totalmente in cristallo)

Un consiglio, orientati sullo Sharp 50hz Full hd, per qualità e prezzo è imbattibile.
    Ultima modifica di butterfly67; 12-05-2008 alle 09:35

Ho controllato meglio confermo che la serie che ho visto è L'X 3500 52 pollici

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •