|
|
Risultati da 91 a 105 di 331
Discussione: HTPC: Scelta del CASE
-
18-04-2008, 13:19 #91
l'ali dovrebbe essere standard.....ma in alcuni siti dicono "psu not included"...mi informo meglio.
Cmq, se manca pure l'alimentatore.....non costa poco!
Nel sito tedesco, includendo la spedizione DHL, viene 255 euri
Vorrei capire quegli ingressi anteriori........poi andrebbero collegati sulla scheda PVR ( e le schede PVR, hanno ingressi sul pbc ? ).
E poi, ci sono i cavetti per collegarli?
Occhio e croce, servirebbe un tuner analogico PVR con encoder hardware, con ingresso svideo + composito, + audio stereo
Ma esiste un prodotto del genere ?
Mi informo sulla WinTV PVR-150 ( se hanno questi ingressi ).
-
18-04-2008, 13:29 #92
Beh, se ha anche il display direi che come cifra siamo più o meno sulla media.
Per quanto riguarda le connessioni A/V frontali a me non servono a nulla. Le ho già sul sintoampli e non le uso mai.
Sul sinto A/V ho anche l'ottica frontale...
Cmq sia questi oggetti fanno la sua figura e sono più mascherabili di altri.
La LIAN-LI ha fatto 2 modelli nuovi PC-C36 e C37 se non erro; ma troppe limitazioni!!!
PS sul sito nMedia sembra che stiano aggiornando i case...con modelli nuovi. Andrebbero visti. Qualcuno ne sa nulla??? HTPC 1000,2000,3000,4000...Ultima modifica di sevenday; 18-04-2008 alle 13:34
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
18-04-2008, 13:54 #93
si ho visto le novità, ma non trovo foto in merito.
Per gli ingressi A/V di quel nMedia.....era più una cosa inedita che un accessorio utile per me, nemmeno io li userei....se dovesse servirmi, mi basterebbe l'ingresso A/V sul PVR che metterei nel mio HTPC.
Belli i nuovi Lian-Li.
Per questo produttore io cercavo il Pc-C31 e PC-C32, ho scritto pure ad un venditore italiano, e mi hanno detto che il primo è fuori produzione e il secondo non è mai stato importato in europa!
quando si dice.......la fortuna!
Per non andare troppo OT, cmq collegandosi al discorso degli ingressi A/V frontali di quel nMedia...posso dire che la WinTv Pvr-150, ha sul pbc gli headers per gli ingressi A/V..quindi basta un bracket o appunto, qualcosa che veda sul frontale, per espandere le possibilità di connessione.
cià
-
18-04-2008, 14:01 #94
Originariamente scritto da sevenday
Un IR interno, viene sempre alimentato...
-
18-04-2008, 14:07 #95
Quello è vero; ma dovresti cmq avere un altro telecomando ecc...menata!
Insomma CASE tra tutti ne abbiamo tirati fuori molti, il problema di base sembra la reperibilità in italia e spesso anche all'estero, ed i prezzi da nababbi!!!
Tutti quelli interessanti te li offrono con i display (LCD o VFD), telecomandi ecc...solo per far lievitare i prezzi, perchè come già detto da molti l'HTPC non si usa da 1 metro e quindi questi display servono a poco!Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
18-04-2008, 14:22 #96
sempre di nMedia,
c'è il modello HTPC 500ba
200 euro spedito, sempre da quel sito.
Questo include un VFD,
la psu è posizionata davanti.
IR non incluso.
Specification- Dimension: 432 x 430 x 143mm (BxTxH)
- Typ: Fullsize ATX HTPC Chassis
- Color: Alu/black
- External drive bay: 1 x 5¼" (CD/DVD)
- Internal drive bay: 3 x 3½" (HDD or SATA HDD)
- Expansion slots: 7
- Front connections: 2 x USB 2.0, 1 x IEEE 1394 (Firewire)
- S/PDIF Jack: S/PDIF x 1
- Cooling: 60mm Silent Case Fan x 2, 80mm Silent Hard Drive Fan x 1, Air Duct x 1
- MCE receiver rack with internal USB adaptor (for MCE remote control oder Sceneo Master Remote, receiver is not included)
- Rear S/PDIF Jack
-
19-04-2008, 00:59 #97
Originariamente scritto da venik
che a quanto pare è molto economico ( 50 euro circa e reperibile nei nostri store, solo la versione black/silver ) e precisando che include una PSU formato microATX,
segnalo anche un altro modello Asus:
TS-6A1
io dico che al posto dello sportellino DVD nel secondo bay, quello silver, ci si mette un bel display Matrix Orbital GX Typhoon MCE versione silver( quindi ricevitore e telecomando Microsoft incluso )...
-
19-04-2008, 10:10 #98
[QUOTE=venik]Ma io mi domando....... ma il mio Asus TS-631 non lo avete preso in considerazione?? QUOTE]
E' interssante, peccato la scritta Asus lo "obblighi" ad usarlo verticalmente. Sai se si puo togliere o ruotare?
Cmq l'ho trovato online a 60 euro incluso ali da 250 watt che, se mettessi un solo HD per il SO e un NAS ext per foto e video, e una mobo 780g con una cpu da 45w, sia più che sufficiente....
-
19-04-2008, 13:24 #99
venik,
puoi postare delle foto live del tuo Asus,
presumo ci sia davanti anche una unità ottica, giusto ?
Grazie
-
21-04-2008, 14:35 #100
Senior Member
Appena posso posterò qualche foto....
cmq guardate qui altri case asus... sono molto molto belli ed interessanti...
trovassi anche i prezzi e dove comperarli!
http://www.asus.com/products.aspx?l1...04&modelmenu=1
-
21-04-2008, 15:03 #101
L'unico appunto è per l'alimentatore...e per le ventole da 60; ma c'è scritto che "sembra che si possano istallare ventole da 80 con un adattatore se non erro.
Cmq sia internamente sembra mooolto spazioso...2 slot da 5,25 ed 1 da 3,5 est e 3 da 3,5 interni!!!
PS Venik mi puoi dire dove lo hai reperito anche in mp grazieeeeeeeeee...Ultima modifica di sevenday; 21-04-2008 alle 15:20
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
21-04-2008, 15:04 #102
320 dollari..............miiiii!!!!!!!!!
-
21-04-2008, 15:33 #103
Senior Member
cmq sull'alimentatore c'è scritto che è da 250w ma che dovrebbe resistere anche a "picchi" da 300w
per il negozio di mando un mp, tanto per non fare pubblicità
-
21-04-2008, 16:02 #104
Spawn 320 dollari quale?!?!?
(Bersek)
-
21-04-2008, 17:03 #105
l'ultimo Asus postato da venik,
credo ci sia un errore.....perchè sono TANTINI