Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Trends Audio UD-10.1 per 5.1?

Salve,vorrei un'info sul Trends Audio UD-10.1;posso collegare quest'ultimo al mio ampli home theatre 5.1 e ascoltare il sonoro di un dvd in dolby digital in maniera ottimale?Devo usare un collegamento particolare?Vorrei anche acquistare il Trends Audio TA-10.1;ma in che modo nell'ascolto due canali posso bypassare amplificazione del 5.1 senza staccare le connessioni dal 5.1?link:http://www.tnt-audio.com/sorgenti/trendsaudio_ud10.html
    http://www.avmagazine.it/news/htpc/c...-usb_2338.html
    davarcid

ehem...scusate[colpo di tosse].
    davarcid

Meglio spostarsi sul Forum amplificatori e decoder HT?
    davarcid

non saprei... l'oggettino è decisamente interessante, ma è in grado di veicolare un segnale digitale "grezzo" contenente una traccia dolby digital e dts?

L' usb dac in questione è stereo.................

ecco,appunto
    cmq io non parlavo della conversione digitale analogico, ma se, per caso, collegandolo ad un pc, questo fosse in grado di inviare un segnale dolby digital al processore 5.1, in modo da bypassare l'uscita digitale della scheda audio.
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 21-10-2007 alle 20:41

Ho scritto a playstereo e ho fatto questa precisa domanda:Se nel mio pc portatile inserisco un film in dvd e al pc collego il trends audio UD 10.1 che a sua volta collego all'amplificatore 5.1,riesco a riprodurre l'audio dolby digital,dts,ecc...?
    Risposta:la risposta e' negativa, poiche' il Trends UD-10.1 tratta unicamente un segnale a due canali stereo.La mia speranza era quella di aver trovato una scheda audio-convertitore che mi permettesse di utilizzare anche l'ampli 5.1.Ancora un dubbio,la scheda in questione non dovrebbe trasportare le informazioni del lettore dvd all'ampli multicanale e quest'ultimo provvedere a smistare i segnali 5.1?
    davarcid

Infatti anche a me pare strano come limite... mi puzza di limitazione voluta
    (artificiale), ma sul PC vanno installati i driver, vero?
    Probabilmente avranno fatto in modo di non far passare lo stream AC3 DTS intatto...

Un vero peccato poteva essere ancora piu` interessante di quello che gia`
    e`

fanoI

riporto su questo topic.

http://www.musicalstore2005.com/prod...roducts_id=983

leggendo la descrizione, questa scheda usb è in grado di veicolare anche unsegnale dolby digital (5.1?). qualcuno l'ha mai provata?

Ciao..premetto che nn sono un'esperto quindi la mia risposta potrà sembrare troppo semplicistica ma...stasera sono riuscito a veicolare tramite lo "scatolotto" il dolby digital
    filmato mkw.+kmplayer+ac3filter+asio4all
    Con alcuni filmati si sentiva solo un fruscio e ho risolto abilitando in ac3 filter l'opzione output spidf as pcm...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •