Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Flusso audio AC3 da file MKV

Qualcuno mi sa dire se la traccia DD AC3 contenuta in filmati con estensione .MKV può venire riprodotta attraverso un player adatto?
    Lo chiedo perchè mi è stato detto che ciò è possibile con il noto player KMplayer.Io ho provato a riprodurre un film con traccia AC3 ma il mio sinto ampli Yamaha 1600, collegato attraverso cavo ottico alla scheda audio Audigy Z2 del computer opportunamente settata,non mi evidenzia audio DD ma semplice sourrund.
    Ultima modifica di bbusa; 01-03-2008 alle 16:15
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

A me funziona. Uso Mediaplayer classic e ampli onkyo 605. Mi riconosce senza problemi il flusso ac3. Ho però installato anche ac3filter...

Citazione Originariamente scritto da baxxx
    ...................... Uso Mediaplayer classic ........... Mi riconosce senza problemi il flusso ac3. Ho però installato anche ac3filter...

Ho risolto tutto anch'io con Mediaplayer classic in italiano.Ottimo player molto intuitivo nei settaggi.Visione fluida e audio DD 5.1 con sttraggio filtri interni.Veramente consigliato.
    Ciao
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Anche io ho un mkv con doppia traccia audio ac3 ma anche con graph edit e TT mettendo ac3 come filtro l'amplificatore non mi riconosce il segnale come dolby digital. Quì sotto c'è il testo preso dal software Mediainfo:

Video #0
    Codec : MPEG-4 AVC
    Codec/Info : MPEG4 ISO advanced profile
    Durata : 1h 51min
    Larghezza : 1920 pixels
    Altezza : 800 pixels
    AspectRatio : 2.400
    FrameRate : 25.000 fps
    Titolo : 300
    Lingua : Italiano

Audio #0
    Codec : AC3
    Codec/Info : Dolby AC3
    Canali : 6 canali
    SamplingRate : 48 KHz
    Titolo : AC3 Italiano
    Lingua : Italiano

Audio #1
    Codec : AC3
    Codec/Info : Dolby AC3
    Canali : 6 canali
    SamplingRate : 48 KHz
    Titolo : AC3 English
    Lingua : Inglese
    Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24'' -

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •