|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: una info su infomaniak...
-
10-10-2003, 14:05 #1
una info su infomaniak...
...ciao,
qualcuno che ha comprato su infomaniak mi può spegare come devo fare per fare le ordinazioni?
è vero che per il pagamento con carta di credito ho letto che bisogna inviare via fax la fotocopia della carta di credito? ma in questo modo che sicurezza c'è?
grazie
ciao
neo85
-
10-10-2003, 14:30 #2
non so come si comporti infomaniak, ma di solito il negozio chiede la copia via fax della carta per essere certo che tu sia davvero in possesso della carta e non abbia magari "rubato" il solo numero.
A me e' successo comprando online in inghilterra.
credo sia abbastanza normale, e di sicuro limitato al primo acquisto che tu fai da loro.
ciaomario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile
-
12-10-2003, 12:40 #3
ho capito ma così la sicurezza va a farsi fo.....
o no?
ciao
neo85
-
12-10-2003, 12:44 #4Neo85 ha scritto:
ho capito ma così la sicurezza va a farsi fo.....
o no?
ciao
neo85
ciao
Pacchio
-
12-10-2003, 12:46 #5
lo so però se oltre a fare l'acquisto su internet devo anche inviare la fotocopia della carta di credito via fax, il rischio raddoppia.
ciao
neo85
-
17-10-2003, 12:06 #6
facile soluzione..
fatti una carta ricaricabile come la mia.
è un aVISA a tutti gli effetti e ricarichi quanto vuoi e se tela clonano ti possono prendere solo quello che hai ricaricato!
-
19-10-2003, 16:44 #7
Un consiglio a chi manda una copia della CC !!
Dalla foto/fax o jpeg che sia cancellate alcuni numeri, 3 o 4 in ordine sparso, cosicche' anche se qualcuno intercettasse questa immagine della CC, avrebbe circa 10.000 combinazioni da provare prima di usarla a scrocco !!
:o.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC