Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Posso fare qualcosa con la ATI9000 vivo ?

buongiorno a tutti.
    Ho un xp1800 con una ATI9000VIVO ( già silenziato perche' il rumore mi da fastidio anche senza HT )...la scheda video può andare bene per farci qualcosa di buono o no ??
    Lo vorrei collegare ad un PLV-Z1....
    A proposito, servirebbe un cavo di 3/4 metri, ci sono controindicazioni ?
    grazie

La Gpu della 9000 la ho avuta qualche tempo fa. Precisamente era una Sapphire PBA Radeon 9000. Se devo dire la verità non mi ha entusiasmato un gran che. La 7200 BBA che uso tuttora va moooolto meglio. Provata sempre con tritubo e mai con un digitale però.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

ciao
    sapphire 9000pro vivo

ci sto smanettando da un po e devo dire che é ok almeno x quello che ho visto sul dpl

la ati in genere é il massimo x qualita video

gli ultimi catalys hanno migliorato di molto tutto
    sopratutto l svideo in(i neutral addirittura hanno una funzione x proiettore non so cosa faccia suppongo che blokki la risoluzione)

in piu la cosa + inportante credo siano i soft codec filtri che ai nel pc

io ora sto scoprendo il mondo d-scaler, visto che solo le ultime 2 versioni supportano la ati vivo

e messa a confronto l aquisizione da nokia9500 + scsi (quindi tutto digitale) e l aquisizione da svideo del sammy 9500viaci passato atraverso il dscaler be questultima non perde piu poi tanto leggermente + sfocata

questo pero non lo ho potuto provare sul dpl ma solo su monitor (il dpl era in prova )

senpre su dpl ho fatto la prova colegandolo al sammy passando x 2 strade differenti una diretta(o quasi, x avere svideo devo prelevarlo dal dvdrecorder ) in svideo e una tramite pc senpre in svideo x poi mandarla in vga allo schermo usando solo l ati mmc 8.6 e catalys 3.6 senza altri trattamenti il risultato era identico in entranbi i casi (non sono state fatte tarature o altro xche erano solo prove x sapere come andava la ati)

insomma x me puo andare sei messo gia in condizione di farti htpc + che decente poi si puo senpre esagerare in tutto

sopratutto considera che ai risparmiato gia di tuo sul svideo in e sul coposito in

quindi x come la vedo io ai un eccellente scheda video ( e se non ci devi giocare basta) + 2 video in e 2 video out
    se poi vuoi d+ ci aggiungi una di quelle schede tipo holo e ecc. e allora sei al massimo in video in

mentre l svideo out non mi ha convinto + di tanto xche almeno io ho senpre in peggioramento (sfoca) non che sia un dramma sul tv si nota appena ma sul proiettore li si nota e troppo forse li sbaglio la risoluzione video troppo elevata in svideo out 1024x768

x il cavo. tutti i cavi che ho sono da 10 metri e non ho problemi

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •