Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Ati Catalyst 8.2

  1. #16
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.616

    Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    capisco la preoccupazione ma reinstallare un s.o. una volta al mese...
    Beh, ho creato un DVD autoinstallante: mi basta integrare nel DVD solo gli aggiornamenti dei software e poi fa tutto lui, compresi i settaggi dei programmi ed i codici di registrazioni tramite chiavi di registro.

    In pratica, io devo indicare solo su quale partizione installare il S.O., poi posso anche andare a fare colazione al bar: dopo mezz'ora ho tutto perfettamente aggiornato e funzionante!!!

    @Sommersby

    Strano allora, perchè mi funzionano su tre partizioni diverse a 6 risoluzioni e refresh diversi... Sicuro che sia andato tutto a posto, in fase di installazione S.O.??!?
    Un saluto. Leo!

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    Beh, ho creato un DVD autoinstallante: mi basta integrare nel DVD solo gli aggiornamenti dei software e poi fa tutto lui, compresi i settaggi dei programmi ed i codici di registrazioni tramite chiavi di registro
    figo...che software hai usato per creare questo "mostro" di cd autoinstallante ?

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    110
    installati pure io sembrano funzionare perfettamente. Al contrario degli 8.1 che mi davano qualche problema

  4. #19
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.616

    Citazione Originariamente scritto da postacalda
    figo...che software hai usato per creare questo "mostro" di cd autoinstallante ?
    Purtroppo non è un singolo software, ma c'è da studiare come funziona un'installazione unattended (non presidiata) qui, come si integra il tutto tramite RVM Integrator o con nLite, e come si creano gli AddOn (ovvero gli archivi autoestraenti che contengono i software, gli aggiornamenti e le chiavi di registro) da integrare nel CD di installazione.

    Un aiuto in italiano lo trovi nella validissima Community di Eng2Ita, però ti avverto che devi studiare - non gradiscono molto (e, direi, giustamente!!!) quelli che vogliono la pappa pronta e fanno solo domande senza impegnarsi minimamente!!!
    Un saluto. Leo!


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •