Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ati Catalyst 8.2

Ati Catalyst 8.2

rilasciati ieri

Messi,non vedo nessuna differenza con gli 8.1.....Una cosa chiedo:su Windows XP mi ricordo che c'era una spunta su "attiva DXVA"che dovrebbe essere l'accelerazione hardware,adesso su Vista 64 non la trovo piu'?Sarà normale?Qualcuno mi sa dire dove stà?
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

bene. al momento almeno sotto Vista il problema più grosso
    è il fatto che tornando da sospensione o ibnernazione non riprende
    i livelli di colore/luminosità ecc. previsti da Catalyst. è molto fastidioso.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    è il fatto che tornando da sospensione o ibnernazione non riprende
    i livelli di colore/luminosità ecc. previsti da Catalyst. è molto fastidioso.
    Cosa vuol dire questo?Scusa ma non capisco....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

nei catalsyty puoi aggiustare la luminosità , i livelli colore contrasto ecc.
    quando metti in ibernazione il pc e riparti questi livelli tornano al default
    appena rientri in catalyst e tocchi lo slide dei controlli zac torna a posto.
    è un bug evidente.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Io li ho provati e non risulano compatibili con l'hdcp, ho dovuto rimettere i vecchi (quelli di fine gennaio)

fanno pena sti 8.2,peggio degli 8.1,nemmeno i dvd si vedono!
    Ma possibile che ati non rilasci driver decenti,e pesnasre che avevo smontato la 8600gts e rimontato la 2600pro per provare sti driver,delusione massima!
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Io non ho alcun tipo di problema: DVD perfetti e BD "liquidi" (masterizzatore Panasonic e Sapphire 3870).
    Non ho ancora provato sotto Vista (spero stasera), lì i problemi riguardano la scheda audio ed i driver (Alchemy) ma questa è un'altra storia.

Disinstallato i precedenti, prima di passare agli 8.2?
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Citazione Originariamente scritto da TaxassiNation
    Disinstallato i precedenti, prima di passare agli 8.2?
    ...ehmmm dovevo disinstallarli vero?
    Magari poi provo disinstallando i precedenti, io ho una 2600xt...

Beh! ATI consiglia sempre di disinstallare tramite il software resindente
    catunistall, come anche specificato nelle note.

"...These instructions are for those that are trying to update their software to the latest version. To update your software, you first need to remove the existing ATI software that is present on your system..."

Un Saluto
    Domenico
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

su Vista l'aggiormamento avviene perfettamente anche senza
    disinstallare. è cosi certamente almeno da un paio di catalyst a questa
    parte.

Mica tanto, infatti l'altra volta tutto aveva continuato a funzionare normalmente, questa volta non mi andava più l'hdcp, credevo fosse un bug, invece disinstallando e reinstallando i nuovi adesso funziona perfettamente...

Non sono in grado in ATI a produrre una installazione che rilevi i drivers precedentemente installati, li rimuova se necessario e poi reinstalli i nuovi senza mettere messaggini satanici che possono passare inosservati agli stolti come il sottoscritto? Mah!
    Ultima modifica di iaiopasq_; 19-02-2008 alle 07:44

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    fanno pena sti 8.2,peggio degli 8.1,nemmeno i dvd si vedono!
    Quando devo aggiornare i driver, formatto ed installo tutto su un sistema pulito (aggiornando anche tutti i software che utilizzo): sono anni che i driver ATI non mi danno alcun problema, sia sulla precedente ATI Radeon 9600, sia sulla attuale ATI Radeon X1950!!!

Anche questa volta non hanno fatto eccezioni: prima di dare colpa ai Catalyst, ti suggerisco di fare le cose per bene e, quanto meno, di disinstallare prima quelli vecchi...
    Un saluto. Leo!

@YGP

capisco la preoccupazione ma reinstallare un s.o. una volta al mese...

ripeto con Vista i Catalyst si aggiornano perfettamente e mantengono
    anche i profili preimpostati . Unica pecca è che i monitor non mantengono
    il loro ordine precedente quindi al riavvio sono scambiati e occorre qualche
    click per sistemarli.

il sistema era stato formattato
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •