|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Ad-Aware 2007 di Lavasoft non va ?
-
10-02-2008, 11:16 #1
Ad-Aware 2007 di Lavasoft non va ?
Ciao a tutti.
Ho installato la nuova versione 2007, premesso che la precedente che avevo mi funzionava alla perfezione, solo che ad un certo punto hanno levato la possibilita' di fare gli aggiornamenti on-line e cosi ho deciso di passare alla versione 2007 ma............. e' praticamente pesantissima sul sistema e mi crasha ogni volta che lo apro, insomma pesantezza in generale rallentamento del pc e vari crash sono cio' che mi capita con quest'ultima versione... vi risulta anche a voi??
Rimedi ???
grazie
-
10-02-2008, 14:20 #2
Ma hai installato un antispyware (e/o un antivirus) su un HTPC?
Non è un po' un controsenso, visto che per loro natura vanno a succhiare di botto (quando elaborano) preziose risorse CPU e RAM durante la visione di un film?
Comunque non conosco la nuova release, mi spiace, e non so dirti se è più problematica della precedente.
-
10-02-2008, 14:52 #3
Originariamente scritto da obiwankenobi
Il controsenso IMHO e' avere un PC ad uso HTCP e usarlo solo come HTPC, oggi giorno ci sono delle macchine performanti che secondo me sono sprecate per il solo uso Hometheatre.
Ad ogni modo sono solo punti di vista e' chiaro
Aprofitto per l'up di questo 3d per chiedere a chi abbia installato l'ultimo AD-AWARE 2007 se ha riscontrato problemi, e in caso come poter risolvere, nel senso, quale antispyware gratuito mi consigliate, oltre all'ormai noto SpyBot S&D che uso regolarmente, ma che lo stesso non trova tutti tutti gli spyware che mi trovava l'AD-Aware (il motivo non l'ho mai capito ma tant'e'), cioe' in pratica meglio averli tutti e due, senno ci sono tantissimi spyware che appunto rimarrebbero nascosti.
Ciao e Grazie
-
10-02-2008, 15:12 #4
Infatti immaginavo fosse connesso ad Internet.
Beh, io non lo farei mai, ma, come dici tu, "sono solo punti di vista".
Ciao.
-
11-02-2008, 18:11 #5
Originariamente scritto da Monsters & Co.
http://download.html.it/software/ved...d-windowscare/La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
12-02-2008, 11:43 #6
Member
Se hai problemi con un SW che reputi troppo pesante passa ad altro come ti è stato suggerito.
La rete stracolma di ottimi free-ware (spy bot, asquared, spyware terminator, etc).
Io comunque dico:
- all'avvio automatico del sistema ti serve solo avere il firewall attivo
- un antispyware che gira sotto è esagerato
- un antivirus pure (puoi attivarlo manualmente solo quando usi la posta o fai il download di un file)
- per proteggerti mentre navighi sul web, in spy-terminator, è integrato un plug-in che si prende cura del tuo browser solo quando questo viene lanciato
Comunque gli spyware prima o poi ti entrano.... la vera soluzione è lanciare una scansione periodica con un buon tool di pulizia.