Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Ad-Aware 2007 di Lavasoft non va ?

Ciao a tutti.

Ho installato la nuova versione 2007, premesso che la precedente che avevo mi funzionava alla perfezione, solo che ad un certo punto hanno levato la possibilita' di fare gli aggiornamenti on-line e cosi ho deciso di passare alla versione 2007 ma............. e' praticamente pesantissima sul sistema e mi crasha ogni volta che lo apro, insomma pesantezza in generale rallentamento del pc e vari crash sono cio' che mi capita con quest'ultima versione... vi risulta anche a voi??

Rimedi ???

grazie

Ma hai installato un antispyware (e/o un antivirus) su un HTPC?
    Non è un po' un controsenso, visto che per loro natura vanno a succhiare di botto (quando elaborano) preziose risorse CPU e RAM durante la visione di un film?

Comunque non conosco la nuova release, mi spiace, e non so dirti se è più problematica della precedente.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ma hai installato un antispyware (e/o un antivirus) su un HTPC?
    .
    Si perche' lo stesso e' collegato a internet

Il controsenso IMHO e' avere un PC ad uso HTCP e usarlo solo come HTPC, oggi giorno ci sono delle macchine performanti che secondo me sono sprecate per il solo uso Hometheatre.

Ad ogni modo sono solo punti di vista e' chiaro

Aprofitto per l'up di questo 3d per chiedere a chi abbia installato l'ultimo AD-AWARE 2007 se ha riscontrato problemi, e in caso come poter risolvere, nel senso, quale antispyware gratuito mi consigliate, oltre all'ormai noto SpyBot S&D che uso regolarmente, ma che lo stesso non trova tutti tutti gli spyware che mi trovava l'AD-Aware (il motivo non l'ho mai capito ma tant'e'), cioe' in pratica meglio averli tutti e due, senno ci sono tantissimi spyware che appunto rimarrebbero nascosti.

Ciao e Grazie

Infatti immaginavo fosse connesso ad Internet.
    Beh, io non lo farei mai, ma, come dici tu, "sono solo punti di vista".

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    ..........quale antispyware gratuito mi consigliate.....
    Prova questo,è favoloso,ciao.
    http://download.html.it/software/ved...d-windowscare/
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Se hai problemi con un SW che reputi troppo pesante passa ad altro come ti è stato suggerito.

La rete stracolma di ottimi free-ware (spy bot, asquared, spyware terminator, etc).

Io comunque dico:
    - all'avvio automatico del sistema ti serve solo avere il firewall attivo
    - un antispyware che gira sotto è esagerato
    - un antivirus pure (puoi attivarlo manualmente solo quando usi la posta o fai il download di un file)
    - per proteggerti mentre navighi sul web, in spy-terminator, è integrato un plug-in che si prende cura del tuo browser solo quando questo viene lanciato

Comunque gli spyware prima o poi ti entrano.... la vera soluzione è lanciare una scansione periodica con un buon tool di pulizia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •