Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3

    Problemi di driver e/o codec ?


    Sono un nuovo iscritto, un saluto a tutto il forum e la prima volta che scrivo.
    Vi espongo brevemente il mio problema;ho acquistato un mediacenter “Jepssen Digital box core2 Duo 6300” nel novembre 2006 dotato di due sintonizzatori ( hauppage dvb-t-twinhan dvb-s).
    Premesso che sono riuscito ad usarlo in maniera continuativa per 4 mesi al massimo perchè per ben due volte ho dovuto rispedirlo alla stessa Jepssen ( prima sostituzione scheda madre –ASROCK-
    con P5L-MX ) infine sostituzione hard disk difettoso;trascorsi 6 mesi di andirivieni finalmente a fine gennaio ne sono rientrato in possesso.Il software installato comprende sia Mediaportal che Powercinema.5.Con quest’ultimo ho fatto la solita configurazione, scansione digitale e satellitare etc.. quando vado a vedere il digitale terrestre tutte le emittenti rai e fininvest vanno a scatti ed effetto mosaico;mentre le satellitari –rai- si vedono correttamente la –fininvest- va a scatti e mosaico.Sapete come posso risolvere questo problema ?
    Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarmi, saluti.

    Roberto

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    604
    potrebbe essere anche un problema di qualità/potenza del segnale antenna...

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da baxxx
    potrebbe essere anche un problema di qualità/potenza del segnale antenna...
    Lo pensavo anch'io ma con Mediaportal li vedo bene entrambi sia digitali che satellitari !

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3

    Citazione Originariamente scritto da baxxx
    potrebbe essere anche un problema di qualità/potenza del segnale antenna...
    Lo pensavo anch'io dal momento che sono collegato ad un impianto centralizzato;però Mediaportal funziona sia in digitale che satellitare.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •