Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3

    Problemi di driver e/o codec ?


    Sono un nuovo iscritto, un saluto a tutto il forum e la prima volta che scrivo.
    Vi espongo brevemente il mio problema;ho acquistato un mediacenter “Jepssen Digital box core2 Duo 6300” nel novembre 2006 dotato di due sintonizzatori ( hauppage dvb-t-twinhan dvb-s).
    Premesso che sono riuscito ad usarlo in maniera continuativa per 4 mesi al massimo perchè per ben due volte ho dovuto rispedirlo alla stessa Jepssen ( prima sostituzione scheda madre –ASROCK-
    con P5L-MX ) infine sostituzione hard disk difettoso;trascorsi 6 mesi di andirivieni finalmente a fine gennaio ne sono rientrato in possesso.Il software installato comprende sia Mediaportal che Powercinema.5.Con quest’ultimo ho fatto la solita configurazione, scansione digitale e satellitare etc.. quando vado a vedere il digitale terrestre tutte le emittenti rai e fininvest vanno a scatti ed effetto mosaico;mentre le satellitari –rai- si vedono correttamente la –fininvest- va a scatti e mosaico.Sapete come posso risolvere questo problema ?
    Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarmi, saluti.

    Roberto

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    604
    potrebbe essere anche un problema di qualità/potenza del segnale antenna...

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da baxxx
    potrebbe essere anche un problema di qualità/potenza del segnale antenna...
    Lo pensavo anch'io ma con Mediaportal li vedo bene entrambi sia digitali che satellitari !

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3

    Citazione Originariamente scritto da baxxx
    potrebbe essere anche un problema di qualità/potenza del segnale antenna...
    Lo pensavo anch'io dal momento che sono collegato ad un impianto centralizzato;però Mediaportal funziona sia in digitale che satellitare.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •