Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 55 PrimaPrima ... 2424849505152535455 UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 825

@madman

Ho letto:
    http://www.arcsoft.com/forum/forum_p...-release-notes

We'll add Cat 10.8 compatibility shortly. It's an intentional change on ATI's side we need to support now that the 10.8 drivers are released.

Purtroppo a questo punto e' tua la decisione.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    @madman
    Purtroppo a questo punto e' tua la decisione.
    Infatti è su questo che ho il dubbio, non ho capito, però, se i catalyst 10.8 fanno a cazzotti anche con la .180.

In questo caso, sarebbe d'obbligo tornare ai 10.7...

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Visto cio' che dice l'admin ...
    Non ho provato ma ad orecchio , visto che e' una "novita' " introdotta da ATI , penso che i 10.8 danno problemi anche con la 180.
    Ultima modifica di ciuchino; 01-09-2010 alle 18:27

Confermo, ho rimesso i 10.7 ed è tutto ok. Solo la .185 crasha con reclock (reinstallato) ed abilitato.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Hotfix bitstream audio per ATI Catalyst > 10.7 :

http://www.arcsoft.com/forum/forum_p...for-tmt-301185

Evvai, mi chiedevo proprio in questi giorni quanto tempo avremmo dovuto aspettare ancora!!

Hotfix supporto PAP per Nvidia 450/460
    http://www.arcsoft.com/forum/forum_p...for-tmt-301185

Versione 5

Ciao ragazzi.
    Qualcuno ha gia testato la versione 5?
    Ho visto che per chi ha già acquistato la 3 l'upgrade costerebbe 49$...
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

Ho intenzione di mettere su un HTPC ed avendo intenzione di fare alcune prove preliminari con il mio portatile, ho scaricato da http://download.cnet.com/ArcSoft-Tot...-10912266.html il software per provarlo con un mkv di un concerto dei Genesis a Dusseldorf fornitomi da un amico proprio per testarlo con segnali HD visto che il portatile non è fornito di lettore bluray. Sono rimasto molto impressionato dalla qualità video, ma non sono riuscito a veicolare il segnale audio AC3 al mio amplificatore. Ho provato a riprodurre il video con Media Player Classic e l'amplificatore ha subito agganciato il segnale audio giusto. Nelle impostazioni del software e nel pannello di controllo nVidia non sono riuscito a trovare nulla che risolvesse il problema. Siccome non conosco il programma e non sono proprio uno smanettone, c'è qualcuno che può venirmi incontro? Mi dispiacerebbe non dotare il mio HTPC venturo di un software che per tutto il resto mi è sembrato davvero all'altezza. Grazie.

Ps. Mi rispondo subito da solo: nel copiare il link da inserire nel messaggio mi sono accorto solo ora di una piccola postilla "Price: Free to try (15-day trial. Dolby audio is disabled in the trial version.); $89.99 to buy".

Scusate il disturbo.
    Ultima modifica di Thomas S. Eiselberg; 31-12-2010 alle 09:18
    Audio video: TV Panasonic TX-P42GT60E; Sintoamplificatore Yamaha RX-A3010; Amplificatore Integrato-Finale AV Electrocompaniet ECI 5 ; BD/DVD HTPC; Musica liquida WTF; DAC Gustard X20 pro mod. Aurion; Diffusori frontali Proac Response One SC; Surround Ruark Epilogue; Cavi Airtech.

Citazione Originariamente scritto da gsagen
    Qualcuno ha gia testato la versione 5?
    STUNNING!
    La patch del 23.01 risolve il bug audio lossless già riscontrato in TMT 3.
    Perché non l'ho installato prima?!?
    HTPC 4ever.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Sono l'unico qui che è convinto che la versione 5 faccia ******?!?

Al di là del fatto che devo ancora determinare se sia XBMC o TMT a non far andare in playback il player - col 3 non c'è nessun problema cmq - l'inutile TM server che viene installato e le prestazioni sono qualcosa di scandaloso.

1. In versione da plugin per MCE quando si apre il menu delle opzioni tutto comincia a rallentare e perdere colpi.
    2. Seppur il SIM2HD sia finalmente bilanciato in auto questi fa scattare ipnfilm in maniera impressionante. Se lo metto disabile o su manual è ok. Se lo rimetto su auto dopo che è stato su manual è ok. Se riavvio il player torna a scattare.

Ora che ci penso l'interfaccia di hel poteva far scattare il tutto a motivo del SIM2HD.

Risultati apprezzabili rispetto al 3 non ne ho visti. Certo, se siete interessati al 3D è un altro discorso. Io non lo sarò mai cmq
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Tmt3 platinum e formati audioHD

Finalmente si cominciano a trovare diversi BD musicali con audio fino a 7.1 192/24.
    Io li leggo con tmt3 platinum abbinato alla xonar deluxe uscendo in analogico. Non uso quello proprietario asus perché mi ha sempre dato un sacco di problemi.
    Ora il fatto è che, se la decodifica è TrueHD, le info file visualizzano la corretta decodifica, mentre in DTS-MA visualizzano solo 48/24.
    Non capisco....forse inferfacciando tmt con reclock e wasapi potrei bypassare il problema? Con tmt5 risolverei?
    Grazie in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di gsagen; 27-02-2011 alle 22:01
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

Domanda da ignorante.

Ho acquistato una xonar deluxe (ho un ampli vecchio e quindi son legato alle RCA) e leggendo in vari thread qui su AVMag mi pare di aver capito che l'accoppiata Xonar-TMT sia d'obbligo.

Domanda: devo per forza utilizzare la versione ASUS? da alcuni post sembra di no, confermate?

Domanda2: acquistare x acquistare pensavo di prendermi la versione 5, ma il post di stealth mi fa sorgere dei dubbi: il simHD non funziona bene?

Domanda3: mi confermate che usando TMT posso evitare di usare FFDShow? sarebbe un bel pensiero in meno!!!

Grazie e perdonate la mia niubbiaggine!

Ho installato tutto... Ma simHD funziona solo coi DVD????
    Sul sito arcsoft dicono esplicitamente che dovrebbe funzionare con TUTTi i contenuti SD....

E poi, altra cosa, devo aggiungere i file all'elenco di riproduzione UNO ad UNO? non posso dargli in pasto una cartella da monitorare??? menata...

Citazione Originariamente scritto da markisha1979
    Domanda da ignorante.

Ho acquistato una xonar deluxe (ho un ampli vecchio e quindi son legato alle RCA)
    Mi potresti dire brevemente (giusto con quattro parole, perchè non voglio assolutamente andare OT) che miglioramento hai avuto come qualità audio usando la xonar deluxe?
    Grazie
    (scusate per il brevissimo OT)

Mario

Pagina 52 di 55 PrimaPrima ... 2424849505152535455 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •