Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 55 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 825

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    non è possibile senza la xonar o la auzentech
    Ok grazie, mentre invece mi confermi che non abbiamo problemi per veicolare il normale dolby e dts?

se hai modo di connettere i pin spdif/out interni della tua scheda audio con i pin spdif/in interni della nvidia non ci sono problemi
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Si l'ho connessi e sento l'audio dall'hdmi attraverso la tv, ti chiedevo conferma che almeno il dolby e dts normale funzionassero in quanto ho venduto il mio ampli e ora non posso fare le prove con i vari software (tmt3 e windvd) per vedere se fila tutto liscio.

Ciao a tutti, ho provato i codec shark ma nessun risultato, anzi precisamente se vado ad aprire un file con il media center mi appare la scritta "Cannot Play Video".
    Non contento ho installato graph sempre suggerito sul sito hack7mc è se lancio il video da la parte tranquillamente FFDSHOW .
    Il programmino graph mostra un diagramma dei codec usati e per la parte video come da me impostato sia con MCDU sia con settings application dei codec Shark risulta gestita da FFDSHOW.
    Ora non mi resta che il metodo delle dll che pare dia dei problemi di velocità.
    Vi tengo aggiornati
    Ultima modifica di supale; 07-10-2009 alle 16:11

finalmente, dopo tutti i tentativi indicati in precedenza, sono arrivato al tentativo estremo, la formattazione.
    Dopo l'installazione direttamente con i codec shark .
    Tutto funziona alla perfezione.

Comecomecome??

praticamente hai formaggiato e reinstallato 7 (32 o 64 bit?), installato i tuoi driver HW, installato i codec shark e senza fare nessun hack ti funzionano anche in win media player / win media center???

Sarebbe una figata!

e per quanto riguarda la velocità? che impostazioni hai messo in ffdshow? hai impostato upscaling e postprocessing?

Allora ho installato nuovamente windows 7 rtm 32bit, driver hw, poi avisynth, infino i codec shark, poi come trovi sul loro sito apri il settings application imposti ffdshow come codec.
    Funziona alla grandissima, uso avisynth per il post processing e upscaling , mi consuma come risorse circa 3% in meno su entrambi i core rispetto a vista.

Che configurazione hai? usi l'accelerazione hardware?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

la mia configurazione è un athlon x2 4400+ , non uso accelerazione hw video se intendi questa. Con i codec praticamente hai ffdshow quindi puoi fare quello che vuoi.

puoi fare un tentativo con un codec tipo cyberlink o mpc? Io la uso e prima di formattare mi tornerebbe utile sapere se funziona.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

con quel pacchetto di codec dal setting puoi abilitare e disabilitare le dxva quando vuoi.puoi usare MPC, quindi accelerazione hw, se il file te lo consente, o FFDSHOW.

Ho provato anche io (con win 7 x64) ed effettivamente vanno senza necessità di fare l'hack.

Però durante la riproduzione xvid/divx non utilizza gli ffdshow e si vede.
    Li riproduce a tutto schermo, però non è un resizing+postprocessing, è poco più di uno stretch dell'immagine.
    Infatti qualitativamente parlando non sono molto soddisfatto...

Magari sopno io che non riesco a configurarli a dovere, qualcuno mi da qualche dritta?

PS:
    @andrea69. ma le dxva con che formati si possono utilizzare?

Citazione Originariamente scritto da markisha1979
    Ho provato anche io (con win 7 x64) ed effettivamente vanno senza necessità di fare l'hack.

Li riproduce a tutto schermo, però non è un resizing+postprocessing, è poco più di uno stretch dell'immagine.
    quindi non vanno? ma se abiliti l'OSD, con divx e xvid ti compare o no? perche' la prova da fare e' questa...
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Ed infatti è così che ho verificato che non vanno!

Di sicuro però uno dei codec compresi nel pacchetto shark ha preso il posto di quelli di default di media player/ media center, in quanto prima dell'installazione mi riproduceva i filmati in 4/3, mentre dopo l'installazione vengono visualizzati in 16/9.

Però qualitativamente sono moooolto inferiori all'accoppiata precedente vista/ffdshow...

PS: ho provato anche a disabilitare i codec xvid dal pannello di controllo shark ma non cambia nulla...
    Non capisco che codec stia utilizzando...

a gspot risulta che utilizzi ffdshow (ed infatti nella sua anteprima vedo l'osd...)

Infatti qualitativamente parlando non sono molto soddisfatto...

Magari sopno io che non riesco a configurarli a dovere, qualcuno mi da qualche dritta?
    a me funziona tutto bene.andate in setting\swap e mettete tutto ffdshow.

PS:
    @andrea69. ma le dxva con che formati si possono utilizzare?
    dxva si abilita con flussi h264, almeno credo.ciao

Pagina 38 di 55 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •