Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

papinist ha scritto:

Almeno per me, questo deve servire come monitor secondario o di servizio, e l'uscita VGA dell'HTPC è già occupata dal proiettore: lo collego all'uscita TV della Radeon et voilà
    Ma la tua Ati non ha anche l'uscita DVI?

morelli ha scritto:
    Ma la tua Ati non ha anche l'uscita DVI?
    Sì ma un mini monitor con l'ingresso DVI quanto verrebbe a costare?
    Se intendevi di mandare il proiettore con il DVI, il mio Barco è interessato solo all'"analogico" RGBHV

papinist ha scritto:
    Sì ma un mini monitor con l'ingresso DVI quanto verrebbe a costare?
    Se intendevi di mandare il proiettore con il DVI, il mio Barco è interessato solo all'"analogico" RGBHV
    Ovviamente non tenevo in considerazione il prezzo. Ti ho risposto perchè dal tuo post sembrava che prendessi quel piccolo schermo solo perche ha l'entrata tv e tu non avevi altre uscite sulla scheda.
    Un LCD da 15 pollici con DVI mi pare si trovi sui 380-400 euro.
    Ultima modifica di morelli; 21-09-2003 alle 18:05

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Guardate che installazione!!!
    è uno spettacolo di LCD....si è integrato benissimo nel NCC....ho dovuto soltanto passare il VGA...perchè l'alimentazione la prende a valle dal VGA stesso!
    in più come il VPR è collegato al gruppo di continuità! così si può operare in assoluta comodità!
    Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
    Quanti pollici è?
    Ciao
    Alberto

14"
    Salutoni.

CATVLLO

Catullo scusa

volevo solo dirti che ho visto il mobiletto delle elettroniche e mi è parso molto bello e con il tuo permesso ho scaricato la foto per poterlo clonare , spero non te la prenda e complimenti per il tuo cinema

a buon rendere Giovanni

p.s. il monitor dove lo hai messo è una vera figata complimenti

grazie 1000 per i complimenti! ti dico soltanto che non è stato per nulla facile trovarlo....il mobile porta elettroniche! per una botta di c....o me lo sono preso....xchè era inserito in una lista nozze!!!

il monitor dove lo hai messo è una vera figata complimenti
    ma...sulla mensola che sovrasta l'elettroniche...eppure ho postato una miriade d'immagini da diverse angolazioni!!

cmq sono pienamente soddisfatto del risultato...è spettacolare il dono che dà!...fa tanto domotica!
    Salutoni.

CATVLLO

Scusa

ogni tanto viene fuori la mia sicilianità l'espressione
    " il monitor dove lo hai messo " devi leggerla non come domanda ma come affermazione !!!

un saluto Giovanni

Scommetto che qualcun altro si è preso il monitor come il mio...xchè su CHL non è più disponibile!
    Chi sarà?

Salutoni.

CATVLLO

Forse ho trovato un monitor da 7" con TV ingressi video e ingressi vga a € 315 iva comp. Mi devono solo confermare la presenza dell'ingresso vga poi vi posto le foto
    Paolo Chiaramida

Ma secondo me 7" è proprio piccino...secondo me quello che ho io è perfetto.....io ogni volta che lo uso...vedi, registrare dal satellite, risintonizzare i canali,...mi trovo sempre più contento!!
    Salutoni.

CATVLLO

Paolo - Bow ha scritto:
    Forse ho trovato un monitor da 7" con TV ingressi video e ingressi vga a € 315 iva comp. Mi devono solo confermare la presenza dell'ingresso vga poi vi posto le foto
    Scusa Paolo ma se può esserti utile per la tua idea malsana......

http://www.gruntville.com/howtos/video_module/index.php

Ciao.

Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

CATVLLO ha scritto:
    Ma secondo me 7" è proprio piccino...secondo me quello che ho io è perfetto.....io ogni volta che lo uso...vedi, registrare dal satellite, risintonizzare i canali,...mi trovo sempre più contento!!
    Salutoni.

CATVLLO
    se devi buttarti su un pannello esterno su ebay si trovano 12" touch screen a meno di 150$...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •