|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Primo post, un consiglio...grazie.
-
12-09-2003, 13:57 #1
Junior Member
Primo post, un consiglio...grazie.
Ciao a tutti, questo e' il mio primo post. Parto subito in quarta poiche' domani devo andare a comprare un Pioneer DCS 313. Sono cosciente del fatto che sia un impianto economico ma gradirei sapere, secondo voi piu' esperti, come "suona". Purtroppo debbo rimanere su quella cifra poiche' il bilancio familiare mi permette solo quello
. Esistono in commercio altre alternative? Tenete presente che debbo collegare un X-BOX e quindi con uscita ottica (DD).Potrei comprare un altro impianto sprovvisto di lettore DVD e sfruttare quello della X? Consigliatemi!! Grazie infinite a tutti coloro che risponderanno e anche a quelli che leggeranno solamente il thread. Ciao.
Andrea
-
12-09-2003, 15:00 #2
Il sistemino Pioneer che stai per acquistare è molto valido, ho avuto modo di montarlo a casa di un mio amico, che come te, un po' per motivi di budget, un po' per motivi " CONIUGALI" opto' per questa soluzione.
L'unico appunto: nonostante sul sito Pioneer sia indicata la compatibilità con i DVD-R, è un po' restio a leggere qualche supporto. Su 10 DVD-R ne ha letti 3Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
12-09-2003, 15:48 #3
Junior Member
!!!
Grazie infinite della risposta... Ora mi sorge il dubbio di come collegarlo per sfruttare al meglio le sue potenzialita'. Sapresti dirmi come ottenere cio' che desidero partendo dal presupposto che ho:
TV + VCR + Humax 5100 + X-Box? Ancora grazie...
Andrea