Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 72 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1069

bene, ero in attesa proprio per ripartire... qualcuno ha già provato?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

se domani mi arrivano i pezzi per il nuovo htpc ti faccio sapere
    tv: Panasonic 55fz800 - sorgente video: server plex unraid - finale: dussun d9 - frontali: wharferdale heritage linton - centrale: monitor audio Gold C150 - surround: indiana line nota 240 x -surrond back: triangle borea br03 connect - sub: focal sw800 v - pre ht: marantz av 8802A - pre 2ch: lector zor-1 - finale 2ch: advance acoustic xa 160 evo - streamer: cambridge audio cxn100 - dac: Gustard R26

secondo voi perchè nonostante metta come codec audio FFdsow audio decoder nei setting continua a prendermi MPA Audio decoder durante la riproduzione dei filmati???
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

verifica che il ffdshow la codifica che devi usare sia attiva. (enabled/disabled)
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

praticamente se metto come ac3 decoder ffdshow e AAC decocder MPA mi disabilità l'ffdshow sull'ac3 ed usa per tutto l'MPA...

bah
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Ciao ragazzi, avrei bisogno gentilmente di una mano con Mediaportal.Non l'ho mai usato e volevo provare una alternativa al più semplice XBMC.
    Una volta passato all'interno del HDD un film in DVD, mi ritrovo la classica cartella VIDEO_TS. Questa su XBMC, una volta trovato magari la locandina e info del film, partiva in tranquillità dandogli il play. Qui su MP invece, al di la che non mi trovo con la ricerca delle info, ma questo lo vedrò in seguito, al tentativo di avvio del film, mi apre la cartella e mi mostra il contenuto.I soliti VOB e VIDEO_TS.
    Forse XBMC aveva un "motore" di montaggio proprio che emulava un dvd fatto, mentre MP non lo fa e devo farlo io?
    In caso son cose che non ho mai fatto, potreste darmi una mano? Ho scaricato Daemon Tools Lite...e ora???? Non so come si crea una cartella di film montati virtualmente...
    Grazie infinite

Rieccomi, ho risolto, bastava rinominare e gestire le cartelle in maniera differente rispetto a XBMC. Allora ne approfitto per esporvi il problema n 2. Deduco che come player interno usi WMP11, dato che me lo ha fatto scaricare e dato che da quel che so, non c'è una variante per LINUX, quindi neccessariamente utilizza windows...è giusto questo?
    Ora, al di fuori di MP, avvio WMP11 e con FFDSHOW, mi regolo l'immagine come piace a me,fino al raggiungimento dell'ottimale.A rigor di logica, dovrei ritrovarmi la medesima immagine all'interno di MP, una volta avviato un film... però non è così!!!! ????? (ma non era lo stesso player WMP11?) L'immagine è tutta un'altra cosa, come proporzioni, come colori e definizione... non è per nulla incisiva e compatta. A volte sembra un Divx con disturbi di compressione. Sono andato a guardare i codec all'interno dei menù configurazione di MP, e per l'MPEG2 mi da:FFDSHOW, MPC (forse perchè ho installato ffdshow tramite pacchetto k-lite che comprende il MPC-HC?) e i codec Cyberlink.... com'è possibile, non ho nessun Powerdvd installato. Qualcuno sa come posso fare per avere la stessa immagine che ho normalmente con WMP11????? Grazie ragazzi

Vuoi un consiglio? Cerca "SAF 6" e utilizza quel gruppo di codecs. Conviene disinstallare tutto quello che già è presente (SAF stesso ti dice cosa) e poi pensa a tutto lui con ottimi risultati.

Ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Se usi ffdshow con WMP11, è sufficente che selezioni ffdshow come codec per i video. Inoltre potresti avere l'immagine "deformata" perchè di default Mediaportal mette l'immagine con proporzione "espanse": cambia le proporzioni in "normale"
    Come codec ti consiglio i SAF 6 oppure gli HD Pack 2.4 (i successivi sono a pagamento...): i primi sono molto sensibili mentre i secondi sono un po' più robusti.
    Ultima cosa, ti suggerisco di installare il plugin MovingPictures che ha una gestione più efficente dei film (immagini DVD/iso comprese)

Edit: occhio che le tue regolazioni potrebbero essere negli ffdshow RAW e non nel ffdshow che utilizza Mediaportal....
    Ultima modifica di mrwinch; 10-11-2011 alle 10:08

cos'è la "unlocked version" del SAF6.0?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Citazione Originariamente scritto da madman
    "unlocked version" del SAF6.0?
    Gli unlocked hanno funzioni aggiuntive: di solito più regolazioni o qualche altro codec rispetto agli locked

Citazione Originariamente scritto da mrwinch
    Inoltre potresti avere l'immagine "deformata" perchè di default Mediaportal mette l'immagine con proporzione "espanse": cambia le proporzioni in "normale"
    Già fatto e non cambia nulla...ma me ne rendo conto oltre che per il formato immagine, anche per la qualità della stessa...Usando WMP11+ FFDSHOW... tutta un'altra cosa,mooolto meglio. Non capisco, dovrei replicare il medesimo risultato all'interno di MP.Il formato immagine me lo ricavo dal menù "Resize & Aspect" su FFDSHOW.
    Come codec ti consiglio i SAF 6 oppure gli HD Pack 2.4 (i successivi sono a pagamento...): i primi sono molto sensibili mentre i secondi sono un po' più robusti.
    Ottimo, come indicato da te e da bruceas, proverò a scaricare questi SAF 6, in teoria, la catena di riproduzione dovrebbe risultare così: WMP11 (player) + SAF 6 (codec video) + FFDHSOW (filtri e post processing)... è giusto???
    Ultima cosa, ti suggerisco di installare il plugin MovingPictures che ha una gestione più efficente dei film (immagini DVD/iso comprese)
    Ok, devo esseermi scordato di dirvi che sono davvero un niubbo nell'HTPC, son so come si installa questo plug in... Credetemi che son giorni che cerco in rete info varie...ma non ne vengo fuori!!! Volevo evitare di rompervi le scatole con i soliti argomnti... Comunque ho sentito parlare molto di questo Moving P. , sembra davvero ottimo.Come lo installo?
    Edit: occhio che le tue regolazioni potrebbero essere negli ffdshow RAW e non nel ffdshow che utilizza Mediaportal....
    Ecco, qui proprio buio totale... Come faccio a verificare, e a provvedere?

Grazie ragazzi, siete insostituibili

....conoscete un link da dove poter scaricare questi SAF6??? Su google non li trovo...

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    ....conoscete un link da dove poter scaricare questi SAF6??? Su google non li trovo...
    Prova a lasciare uno spazio tra SAF e 6
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

nulla...trovo sole le 5.2!!!! Vanno bene lo stesso?

Pagina 58 di 72 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •