Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 72 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1069

Citazione Originariamente scritto da matrix866
    Ragazzi ma non ci sono novità in merito?

Prima mi bastava un click per i sottotitoli e adesso mi tocca di nuovo andare sul sito loggarmi cercarli scaricarli decomprimerli metterli nella giusta cartella rinominarli...mi volete far fare tutto questo a mano???????
    Mi ri-associo alla segnalazione...
    TV: Samsung QE55Q9FN - Lettore Blu-ray 4K Ultra HD: Sony UBP-X700 (con Dolby Vision) - HTPC: Hiper HMC-2K53A-A3 (MSI K9AGM2 (MS-7327) OnBoard ATI x1250 HDMI 1080P-HDCP, Amd Athlon 64 X2 4800+ SkAM2, Ddr II 3Gb A-DATA 800Mhz PC6400, S-ATAII Seagate 320 Gb 7200.10 3.5 16Mb)

ciao ragazzi , ho un pò di problemi con acamd e mdapi filter . Se dalle impostazioni del tvservice faccio la prova manuale con il timeshifting tutto ok... ed il canale sembra venga decofdificato da acamd. Se invece avvio mediaportal e scelgo lo stesso canale viene si decodificato da acamd ma mediaportal sembra si blocchi ed ho lo schermo nero. Premetto che i canali free funzionano e lo smartmouse connesso con ndsstar funziona anch'esso senza errori. Ho provato anche diversi codec,differenti versioni di acamd e mdapifilter.
    Cos'altro potrei controllare?
    Grazie
    Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24'' -

parli di sky? attualmente non è più possibile vedere sky su qualunque cosa che non sia lo skybox o l'altro decoder che ha la licenza

Ciauzzz a tutti,
    ho finalmente provato Mediaportal!
    Con un sommo piacere e stupore!
    C'è voluto tempo per settarlo, ma il risultato è molto appagante!

una domandina... posso modificare il titolo "La mia musica" in Musica e basta?

Ciauzzzzz

certo che si !!

vado a memoria ma basta che nella schermata "skins" di "Media Portal Configuration" togli il flag in basso sotto al box di selezione delle skin su una dicitura che non ricordo più come si chiama ma tra parentesi riporta proprio (e.g. "my music" "my picture")

se hai applicato quel flag con l'xml che porta mediaportal in italiano abiliti "La mia musica" invece di "musica", "le mie foto" invece di "foto", ecc..

ciao
    Il mio Home Cinema.

Grazie mille Maro2! Tutto ok adesso!

Ho cambiato skin ora, ho messo su XFactor e una volta messo a posto le visualizzazioni di Moving Picture e MyTVseries...

Veramente, veramente fantastico!

Ciauzzzzz

Sempre io, Maro2... ormai sei il mio riferimento in MP!

Senti sto provando a smanettare con i file skin di Moving Picture e TvSeries.
    Vorrei togliere il Rating... del voto di un film o di una serie non mi interessa molto.

Ho provato a cancellare l'intera riga del rating dal codice xml ma niente da fare. Suggerimenti?

Ciauzzz

ragazzi io ho un telecomando media center acer ma è possibile quando clicco il pulsante "media center" far partire media portal invece che il calssico media center? (uso windows7)

@ J-Ego: son sicuro che si può fare, adesso son a lavoro e non ce l'ho sotto mano, stasera ci guardo e ti scrivo dov'è il settaggio.

@ Stappern: usi iMon o un remote receiver qualsiasi ? nel primo caso devi solo associare al tasto di win-launch MCE invece di MP.

ciao,

Mauro
    Il mio Home Cinema.

@Stappern

Il problema di fondo è che Media Portal ufficialmente non è supportato su Windows Seven.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da maro2
    @ J-Ego: son sicuro che si può fare, adesso son a lavoro e non ce l'ho sotto mano, stasera ci guardo e ti scrivo dov'è il settaggio.

@ Stappern: usi iMon o un remote receiver qualsiasi ? nel primo caso devi solo associare al tasto di win-launch MCE invece di MP.

ciao,

Mauro
    remote receiver qualsiasi

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    @Stappern

Il problema di fondo è che Media Portal ufficialmente non è supportato su Windows Seven.
    si ma qui non parlo di media portal(che nell ultima versione scaricabile è completamente compatibile con win7)

parlo di assegnare una funzione a un tasto del telecomando

@ Stappern: direi che ho trovato la soluzione al tuo problema... leggi qui : http://forum.team-mediaportal.com/ot...44/#post414301

@ J-Ego: ho toppato. Si può modificare il fatto di far vedere o meno le "five-star rated" ma sembra non si riesca a togliere il rating da TV Series. Ho anche provato a disabilitare il rating dall'xml, ma XFace sovrascrive il settaggio e il parser visualizza lo stesso i valori.. mi pare quindi che non si riesca a fare (almeno con X-Face)
    Il mio Home Cinema.

Citazione Originariamente scritto da maro2
    @ Stappern: direi che ho trovato la soluzione al tuo problema... leggi qui : http://forum.team-mediaportal.com/ot...44/#post414301

@ J-Ego: ho toppato. Si può modificare il fatto di far vedere o meno le "five-star rated" ma sembra non si riesca a togliere il rating da TV Series. Ho anche provato a disabilitare il rating dall'xml, ma XFace sovrascrive il settaggio e il parser visualizza lo stesso i valori.. mi pare quindi che non si riesca a fare (almeno con X-Face)
    del link il file da scaricare non si scarica ho provato il procedimento del post di sotto ma sono solo riuscito a non far funzionare piu il telecomando

Citazione Originariamente scritto da Stappern
    ho provato il procedimento del post di sotto ma sono solo riuscito a non far funzionare piu il telecomando
    Riattiva i servizi per il Media Center se vuoi tornare alla situazione precedente. Per quanto riguarda fare partire MP puoi usare LM Remote che è gratuito e permette moltissime cose. Per esempio io con il tasto verde dell MCE ( quello in fondo ) faccio visualizzare su Reclock il cursore del vsynch e questo programmando sul quel tasto la simulazione di tre tasti contemporanei (per dirti quanto sia semplice ma nello stesso molto utile nei casi più complessi). LM Remote per fare partire MP è banale. Lo fai in pochi minuti.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Pagina 49 di 72 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •