Il ritorno a Zoomplayer...
Ma naturalmente Kmplayer rimane il riferimento per qualunque test...
In particolare sulle dxva. a proposito con le 7.11 di Ati qualche novità per gli x264? chiedo in particolare a Liquidator.. ieri sera era troppo tardi per fare delle prove.
La gestione del navigatore a pieno schermo di Zoomplayer è davvero utile e comandare l'htpc con il telecomando davvero comodo.
A proposito in questo momento sto usando quello della Terratec Usb Dtt.
se avete qualche telecomando che costi poco da consigliarmi con questo ho qualche problema di visibilità del sensore
. Quelli di ZP parlano di quello del Windows Media Center e che è compatibile. Peccato
che altri Media player come Got All Media o Media Portal non abbiano il controllo della catena video alias Filtergraph che hanno KMP e ZP. Quindi per il momento non posso prenderli in considerazione.
Al momento quindi sono tornato a ZP avendo tra l'altro la registrazione di febbrario ancora valida. Dopo molti mesi di apprendimento dell'arte dell'htpc , dopo svariate litigate sempre però gogliardiche con l'amico Chiuchino mi sono reso conto che il player nella qualità della riproduzione non conta molto . Con ZP in pochi minuti sono riuscito a costruirmi la stessa catena video e audio almeno per divx e mkv che è la cosa importante. la qualità ovviamente è identica. Devo usare ffdshow per le sole postelaborazioni quali upscaling e sottotitolazioni; peccato che ZP non usi le libavcodec direttamente. questo è un punto su cui Kmplayer è davvero superiore.
Un saluto a tutti e mi aspetto quale aiutino eventuale per ZP.
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370