Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

io ho già copiato un paio di dvd nell'hd (in realtà un pò più di un paio... sai che gusto potermi vedere le puntate di star trek saltrando da un disco all'altro senza dovermi alzare, cambiare dvd, sistemare quello che era nel pc, tornare a sedere etc etc )
    nessun problema nella copia dell'immagine (il transfer rate varia dai 3x delle tracce interne ai 7x di quelle esterne) nonostante dvd ed hd siano sullo stesso canale; anche durante la riproduzione non ci sono problemi nel passaggio dei dati tra i due canali ide (avendo una mobo con southbridge 686b ed una sound blaster live temevo qualche problema... forse qualcuno di voi si ricorda dei noti problemi conquesta configurazione un paio di anni fa).

Oltretutto ho constatato nell'aprire il case che collegare i due hd sullo stesso canale ide sarebbe impossibile per via della limitata distanza tra i due pettini master e slave (gli HD sono affiancati lateralmente) quindi in ogni caso avrei dovuto seguire questa strada

sicuramente non sarà la configurazione più performante ma in fondo parliamo di un htpc non di un pc superpompato per giocare o per far grafica
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Cosmopavone ha scritto:
    E invece si.
    Bhe' l'importante è esserne convinti.

Pero' vorrei che tu mi spiegassi il perche' .......

Che io sappia, i canali Ide sono collegati tra loro, in modo paritario, non vi sono priorità, o qualsiasi altra cosa che riesca a gestire le priorità del transito dei dati.
    Quindi....
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    Bhe' l'importante è esserne convinti.

Pero' vorrei che tu mi spiegassi il perche' .......

Che io sappia, i canali Ide sono collegati tra loro, in modo paritario, non vi sono priorità, o qualsiasi altra cosa che riesca a gestire le priorità del transito dei dati.
    Quindi....

Ma scusa, stai parlando di canali eide separati (primo e secondo canale ad es.) o di sottocanali master e slave presenti su un singolo canale?
    Tra i canali non c'e' priorita', ma tra i sottocanali si, e di questi ultimi si stava parlando.
    Ultima modifica di Cosmopavone; 31-08-2003 alle 19:01

Guren ha scritto:
    io ho già copiato un paio di dvd nell'hd (in realtà un pò più di un paio... sai che gusto potermi vedere le puntate di star trek saltrando da un disco all'altro senza dovermi alzare, cambiare dvd, sistemare quello che era nel pc, tornare a sedere etc etc )
    nessun problema nella copia dell'immagine (il transfer rate varia dai 3x delle tracce interne ai 7x di quelle esterne) nonostante dvd ed hd siano sullo stesso canale; anche durante la riproduzione non ci sono problemi nel passaggio dei dati tra i due canali ide (avendo una mobo con southbridge 686b ed una sound blaster live temevo qualche problema... forse qualcuno di voi si ricorda dei noti problemi conquesta configurazione un paio di anni fa).
    Anche io ho gli stessi transfer rate:ho un SATA sul canale SATA e sul canale EIDE solo il DVD in UDMA66 quindi vai tranquillo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •