Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Ha risposto charger.Io l'ho comprato appena
    uscito e non ho mai avuto un problema o bruciato un dvd.Sono poi arrivati vari update (non tutti ancora installati) sempre interessanti.E' un ottimo software ben scritto che vale il prezzo che viene pagato poichè risparmia molto lavoro e la copia è perfetta all'originale anche se aggiunge una schermata all'inizio che dice "123studios questa è una coèpia di back-up ecc.".
    Ultima modifica di Inner; 28-08-2003 alle 14:20
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

cmq per la cronaca quel messaggio e' facilmente eliminabile...

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    cmq per la cronaca quel messaggio e' facilmente eliminabile...

Esatto, basta usare VOBrator per individuare l'id della sequenza da eliminare, e quindi rimuoverlo con IfoEdit dalla playing list.
    E' lo stesso sistema che si usa per eliminare il pallosissimo warning iniziale sul divieto di copiare, prestare, riprodurre sugli autobus , nelle carceri, sulle navi spaziali etc.

byezz

Non ci ho perso troppo tempo ma non credo sia possibile perchè quando crea l'immagine sull'HD non la rende accessibile e se si chiude il programma la cancella...consigli?
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Inner ha scritto:
    Non ci ho perso troppo tempo ma non credo sia possibile perchè quando crea l'immagine sull'HD non la rende accessibile e se si chiude il programma la cancella...consigli?
    Ma no, tra la creazione del primo disco ed il secondo, il progr. si ferma chiedendo se vuoi scriverlo o "skipparlo", basta aprire ifoedit, andare nella cartella di dvdxcopy e modificare quello che serve, o addirittura spostare i file in altra cartella e poi ovviamente scegliere skip ( e poi con Nero masterizzare il dvd quando si vuole ); stessa cosa per il secondo disco.

Saluti
    Marco

Vedo che ci sono tante cose da imparare !

:o

tanto per non trasformare questo thread....

cmq dvdxcopy non crea nessun immagine, crea una cartella "dvdxcopy" nel percorso che gli indichi nella parte bassa della finestra, quando ha finito il reauthoring del primo disco puoi rinominare quella cartella con un nome a tuo piacimento, potresti anche effettuare l'operazione mentre dvdxcopy aspetta il DVD-R vergine ma le risorse di sistema vanno al 200% purtroppo, tipo "disco1" dopodiche' chiudi Dvdxcopy che credera' di aver annullato la copia, segui
    questa guida piu' semplice a farsi che a spiegarsi , masterizza il contenuto della cartella "disco1" con un prog di masterizzazzione, consigliato Prassi primoDVD, riusa Dvdxcopy per fare solamente il disco 2 facendogli skippare il disco 1, ed eventualmente ripetendo l'operazione qui sopra descritta.

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    Vedo che ci sono tante cose da imparare !

tanto per non trasformare questo thread....

cmq dvdxcopy non crea nessun immagine, crea una cartella "dvdxcopy" nel percorso che gli indichi nella parte bassa della finestra, quando ha finito il reauthoring del primo disco puoi rinominare quella cartella con un nome a tuo piacimento, potresti anche effettuare l'operazione mentre dvdxcopy aspetta il DVD-R vergine ma le risorse di sistema vanno al 200% purtroppo, tipo "disco1" dopodiche' chiudi Dvdxcopy che credera' di aver annullato la copia, segui
    questa guida piu' semplice a farsi che a spiegarsi , masterizza il contenuto della cartella "disco1" con un prog di masterizzazzione, consigliato Prassi primoDVD, riusa Dvdxcopy per fare solamente il disco 2 facendogli skippare il disco 1, ed eventualmente ripetendo l'operazione qui sopra descritta.

Ormai anche Nero ( da qualche mese ) dopo una lunga serie di versioni malfunzionanti, crea dvd video perfetti semplicemente trascinando i files .........

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Ormai anche Nero ( da qualche mese ) dopo una lunga serie di versioni malfunzionanti, crea dvd video perfetti semplicemente trascinando i files .........

Saluti
    Marco
    Squadra vincente non si tocca... !

GRAZIE

charger2000 ha scritto:
    Squadra vincente non si tocca... !

Giusto, anche per me era un punto fermo, ma se c'e' qualcuno che prova per te .............

Credimi, ora si puo' vantaggiosamente passare al Nero .

Saluti
    Marco

Thank you very much.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •