Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 283

Citazione Originariamente scritto da sebi
    Qualcuno che faccia da pioniere ci vuole...no?
    In realtà é già un po' che lo uso con soddisfazione, anche perché ho maturato un'avversione per PDVD già da tempo.

Pero' a questo punto temo che sia solo questione di tempo anche per loro.

Citazione Originariamente scritto da antani
    In realtà é già un po' che lo uso con soddisfazione.
    Anch'io lo usavo abbastanza soddisfatto. Dopo che mi hai detto dello swap sul front audio sono andato in depressione

Ma mica lo fa sempre: solo su alcune tracce audio, finora mi é capitato una volta sola e il film l'ho visto lo stesso (in DD invece che DTS).

Citazione Originariamente scritto da antani
    Gli basterà modificare leggermente il BD+
    Probabile , anche se in Antigua ci stanno lavorando ... almeno cosi' dicono.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Da qualche parte (ora non ricordo), ho letto che è uscita la Beta di Powerdvd8: qualcuno conferma? Sul sito non se ne parla.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Ciao a tutti, è molto che non seguo il forum e chiaramente da buon htpcista sono tornato all'argomento: ora che ho finito le mie modifiche (montato la ati 3870 e messo vista su una partizione) sono pronto a riprovare la battaglia con powerdvd ultra, per provarlo anche con questo O.S. Ci sono novità su altri player software già sperimentati (nero....) Da 2 mesi a questa parte avete notato miglioramenti nella resa video, con quali settaggi?
    Schermo: Othello 240, vpr:Mitsu 5000, sorgenti: Htpc (E6600 Core2, 2G, xp, 7950gt, theatetek, powerdvd ultra, dvbviewer, Sony blu ray, Xbox hd dvd) clarke tech5000, Denon 4306, Audio Infinity Beta. Lancia Delta Evo 6WRC. Inter ti amo

Rilasciata la 3730a , non so' cosa sia cambiato rispetto alla 3730 ma la "a" finale normalmente mi sta' simpatica

http://www.cyberlink.com/multi/downl...s_112_ENU.html

Salve a tutti del forum......
    Ho letto tutte le pagine del post e ho fatto tutte le prove consigliate dalla versione di powerDVD 3319/3319a/3319f fino all'installazione della versione 8 ma la mia copia di backup di Spiderman 3 in BLU RAY residente sull'Hard Disk all'avvio di PowerDVD non parte e mi esce la schermata nera ed il contatore dei minuti rimane su 00:00.
    Se provo ad eseguire il solo file con il film il Player me lo fa vedere ma non ho la possibilità di cambiare lingua.
    Ho anche installato il software che emula il lettore DVD ma non è cambiato niente.
    Ho disabilitato anche ANYDVD(che non è l'ultima versione ma un paio precedenti) ma niente comunque.
    Avete qualche altra soluzione ???
    Premetto che la copia di backup di 007 funziona benissimo......

Grazie 1000

Volevo fare una domanda a chi riproduce gli HDDVD con questa versione se riesce a far partire i dischi HDDVD di American Gangster e di Elizabeth the Golden Age. Ho un buon quantitativo di HDDVD e mi vanno tutti fuorché questi 2 + recenti. Che aggiornamento devo installare eventualmente per non perdere la riproduzione degli hddvd? grazie a chi mi aiuterà
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

ciao a tutti
    sono un neo possessore del masterizzatore ggw-h20l
    ho installato il software in dotazione (powerdvd/lg) ed ho noleggiato 3 blu-ray per provare prima di comprarli (ed ho fatto bene!!!)
    1-blade runner tutto ok
    2-lady in the water non parte (mi chiede l'aggior)
    3-io sono leggenda non parte (mi chiede l'aggior)
    ho provato a ripparli tutti e tre e poi a mandarli in play da hd ed hanno funzionato tutti.
    vorrei aggiornare la versione di powerdvd per risolvere, ma ho capito che dalla 3319f in poi non si può più leggere da hd!!!
    1)siccome non ho la connessione ad internet sul htpc, posso scaricare le patch direttamente dal sito con un'altro pc e poi installarla sul mio?
    2)posso eventualemente tornare in dietro? come?
    una curiosità:
    se lancio da pdvd la cartella da hd dei film sopra citati tutto ok, ma se provo a lanciare il singolo file .m2ts mi vanno a scatti il 2° e 3° film (la cpu sta al 5%), mentre nessu problema con blade-runner!!!
    se provo ad usare tsmuxer con i file che mi danno problemi per produrre un blu-ray (sempre su hd) stessa cosa (sono fluidi da cartella intera, ma non da singolo file)
    eppure le caratteristiche dei file dei 3 film sono uguali (VC-1 1080P 29,.. fps)
    qualcuno sa spiegarmelo?
    grazie a tutti e scusate la lunghezza.
    caio

Con power dvd 7 ultra è possible utilizzare l'spdf quando si usa l'uscita video digitale?
    A me funziona solamente se utilizzo quella analogica.

puoi spiegare meglio il problema? non dipende dalle impostazioni della scheda audio? Se hai in funzione le uscite audio analogiche di solito la spdif si disattiva. Cosa questo abbia a che fare con la modalità di connessione video mi è nebuloso... Cosa dovrebbe cambiare se attacchi un monitor in analogico (vga) o in dvi?

La cosa pare strana pure a me eppure se guardo il film dal nonitor del PC attraverso la VGA l'spdf funziona senza problemi, mentre se uso il vpr atraverso la DVI l'spdf non funziona; succede solo a me?
    Pensavo fosse un limite della versione di power dvd.

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •