Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 283

Grazie mille
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Io utilizzo un Sony Vaio VGX-XL302, quindi con scarse possibilità di manovra su hw e sw: inizialmente insoddisfatto del WinDVD BD in dotazione (anche perchè bloccato sul drive BD, non permette di andare a leggere BD registrati su HDD), ho aihmé acquistato PowerDVD Ultra(piuttosto caro), non trovando sue versioni trial, ma pensando di andare sul sicuro . . .

A parte incompatibilità con Spiderman 3 ed altro, comunque, risultava impossibile andare a leggere BD registrati su HDD (cercava sempre e solo dei DVD); ho interpelleto in proposito il supporto Cyberlink, e questi mi ha candidamente "rivelato", che non è in grado di farlo (per proteggere diritti, licenze, ecc).

Mi spiegate gentilmente come fate voi a leggere con PowerDVD dei BD registrati su HDD ??

Io ho installato la versione di PowerDVD Ultra che ho trovato sul sito poco più di un mese fa, quindi presumo l' ultima; non sarà mica che prima leggeva su HDD, e da una certa release in poi no ?

Pwerchè in questo caso, mi spiegate come fareste poi a leggere su HDD i BD-J (tipo Fantastici4 e Silver surfer), senza un aggiornamento ?

Grazie anticipatamente per ogni contributo vorrete darmi.

Per leggere i file bd dall' hard disk devi avere la versione di powerdvd Ultra 7.3 2911.Credo che anche la seguente 7.3 3104 consenta la lettura dei file dall hard disk.Dalla versione Powerdvd 7.3 3319 alle successive non è piu' possibile leggere i file dal disco fisso.

Citazione Originariamente scritto da axxeell
    Dalla versione Powerdvd 7.3 3319 alle successive non è piu' possibile leggere i file dal disco fisso.
    Non è vero.
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=72

@ hakws
    io rippo i BD sul HDD con AnyDVDHD.
    Poi scelgo come sorgente la cartella con il titolo del film e devo il film .
    Il film dei f4 non ce l'ho ancora e quindi non saprei dirti.

mandi
    Paolo

E' vero, hai ragione.C' era anche la 3319f ma non ricordo bene.

Qualcuno riesce con la versione 3730 a riprodurre i blu-ray da hard disk?

Ho appena installato la 3730 e non c'é verso di farle leggere i BD da hard disk . Non ho provato con i file ISO.

La 3319a e' l'ultima che legge da HD compresi BD+.
    Con le successive si deve creare l'iso e montarlo con Daemontools.
    Con questa ultima forse non funiona piu' neanche questo metodo.
    Ma solo per sentito dire
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Ma quanto sono st***zi?

E con questo mi sono definitivamente convinto a passare ad Arcsoft.

Tieni presente che e' un imposizione dall'alto.
    Non e' detto che poi non costringano anche Arcsoft a farlo.
    Se no' li mettono in Black list e non gli danno le key nuove.
    W le protezioni

Dai che ci ritroviamo tutti con la PS3

Ad estrarre la iso con Linux

Citazione Originariamente scritto da antani
    E con questo mi sono definitivamente convinto a passare ad Arcsoft.
    Qualcuno che faccia da pioniere ci vuole...no?

Allora non c'é speranza. Gli basterà modificare leggermente il BD+ per rendere obsoleta le release 3319a e poi non ci sarà più scelta se non aggiornare. E a quel punto addio ripping su hard disk.

I pirati continueranno a copiare indisturbati e gli utenti domestici la prenderanno come al solito nel *bip*.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Ad estrarre la iso con Linux

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •