Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 283

Ragazzi, cerchiamo chi rimanere IT.

mandi
    Paolo

Io non ho assolutamente problemi di fluidità con il mio 6600 dualcore, 1gb di ram,sv 8500gt.

Però noto che quando lancio un film che contiene la traccia audio DOLBY TRUEHD le info a schermo di powerdvd mi dicono che l'audio è solamente un dolby truehd 2.0.

Come mai?
    Sarà questione di aggiornamenti?

Grazie.

La cosa bella sapete qual'è:

che il DTS HD Master Audio lo riconosce con tutti i canali

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    Dopo aver aggiornato i drivers della scheda di rete Technotrend e rimesso quelli vecchi , ma non penso c entri molto sinceramente, ho iniziato a vedere i files .ts catturati da skyhd con dei microscatti piuttosto continui. Allora ho provato a fare l aggiornamento di powerdvd.
    Con il risultato che l occupazione della cpu sta al 40-49% non essendo attiva l accelerazione hardware e mi sembra che ci siano sempre sti microrallentamenti continui.
    Hai messo i driver solo o anche l'applicazione MCE della Technotrend (insomma, hai usato il cd dei driver originale della scheda 3200)? Perché in quel caso ti ha rimesso il codec H.264 Cyberlink più vecchio...

Ho provato ad aggiungere 1Gb di RAM ( in modo da averne 2 ) ma ovviamente non è cambiato nulla.... gli ultimi film ( SP3 e Apocalypto ) mi vanno a scatti con CPU quasi al 100%...
    Ho notato che in SP3 il bitrate è di quasi 30 mentre ad esempio in 300 che mi fa senza problemi è intorno ai 20....
    Secondo voi a questo punto potrebbe essere un problema di scheda video che non riesce a gestire il flusso dati HD così alto?
    LA mia scheda video è una ATI X1650PRO....
    Illuminatemi.....
    Proiettore Infocus IN76 - Ampli Marantz SR5300 - Casse B&W serie DM602-S3 - Drive HD-DVD xbox 360 - HTPC con Blu Ray

Citazione Originariamente scritto da stark81
    Secondo voi a questo punto potrebbe essere un problema di scheda video che non riesce a gestire il flusso dati HD così alto?
    già te lo dissi

mandi
    Paolo

PynkyZ
    (grazie come sempre, prima di risponderti)
    comunque ho preso e messo la versione liscia, non quella che si trova con il cd della technotrend.
    Non capisco proprio mannaggia. Ho rimesso anche i drivers vecchi della technotrend tanto per evitare conflitti. Ma nada!

Missssteèèèro

Gracias

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    Però noto che quando lancio un film che contiene la traccia audio DOLBY TRUEHD le info a schermo di powerdvd mi dicono che l'audio è solamente un dolby truehd 2.0.
    A nessuno è capitata questa cosa?

Aiutatemi

Ma utilizzando il lettore xbox per gli HDDVD, visto che mi è arrivato il nuovo ampli denon, e vorrei sentire i film con le ultime codifiche, mi dite come faccio ad abilitare le uscite analogiche della scheda audio lato power dvd?? Basta inserire 6, 7 o 8 canali nell'apposito tab audio?? No perchè così facendo, e staccando tutte le uscite analogiche, continuo ad avere il suono dalle casse (solo frontali!) motivo che mi fa pensare che il flusso audio continui ad uscire dalla coassiale! Mammache palle...chepalle...chepalle!!!!!
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Metti sei canali su Powerdvd e setti l'ingresso multichannel sull'ampli.
    Poi come settare/selezionare/assegnare l'ingresso multichannel del tuo ampli lo sai tu leggendo il relativo manuale.
    Chiaro che devi fare i collegamenti tra scheda audio ed ampli ...
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Poi come settare/selezionare/assegnare l'ingresso multichannel del tuo ampli lo sai tu leggendo il relativo manuale.
    Chiaro che devi fare i collegamenti tra scheda audio ed ampli ...
    Dai Antonio...vabbè che so un pinguino rispetto a tanti che son qui! ma mannaggia li pescetti...è ovvio che io abbia fatto tutto di quello da te (giustamente!) suggeritomi...lo so lo so che stai anche pensando che mi mancavate...che da quando ho preso la PS3 non ero più intervenuto in questa discussione...ma ora ci mancava l'uscita audio analogica Cmq sono sotto vista...non vorrei ci fossero dei settaggi da fare a livello drive (ovviamente a quel punto sarei OT)...mammachepalle...chepalle...chepalle!
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

In Vista metti la periferica analogica a default.
    Hai voluto la bicicletta ... anzi le biciclette
    Mo' ti tocca comprare un lettore serio per leggere DTS HD Master audio sull'ampli
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Chi mi da una mano?

installato ultima versione di powerdvd ultra, rippato hd-dvd su hardisk;
    se gli dò in pasto la cartella, powerdvd se ne frega altamente ..rimane lì e non parte nulla (idem se gli faccio aprire direttamente il file .evo).
    L'advisor di Cyberlink mi dice che sono tutto ok per il playback di un hd-dvd. (Ho una Nvidia 8600gt con gli ultimi driver).
    Dove posso smanettare?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Grazie sono uscito in analogico e come per magia il dolby TRUE HD si sente e naturalmente sulle info di powerdvd evidenzia il dolby hd multicanale.

grazie ciuchino

che versione di powerdvd usate per vedere gli hddvd?

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •