|
|
Risultati da 16 a 30 di 37
Discussione: TheaterTek 1.5 Player
-
18-08-2003, 14:34 #16
se vuoi utilizzare ffdshow dovrai scaricarla a meno di non trovare ancora in giro la .23 (la .38 mi pare desse oproblemi con reclock).
Io l'ho installata ed ho apprezzato moltissimo la possibilità di settare il DTS come audio predefinito nei dvd in cui sia presente (così evito di doverlo selezionare manualmente in Moulin Rouge) mentre non utilizzando reclock e/o ffdshow (mi tengo i microscatti e l'effetto digitale di ffdshow non mi piace) non posso dirti molto circa incompatibilità e/o miglioramenti spiacente.
p.s. non ho capito qual'è la tua catena videoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
18-08-2003, 15:51 #17
Advanced Member
Guren ha scritto:
se vuoi utilizzare ffdshow dovrai scaricarla a meno di non trovare ancora in giro la .23 (la .38 mi pare desse oproblemi con reclock).
Io l'ho installata ed ho apprezzato moltissimo la possibilità di settare il DTS come audio predefinito nei dvd in cui sia presente (così evito di doverlo selezionare manualmente in Moulin Rouge) mentre non utilizzando reclock e/o ffdshow (mi tengo i microscatti e l'effetto digitale di ffdshow non mi piace) non posso dirti molto circa incompatibilità e/o miglioramenti spiacente.
p.s. non ho capito qual'è la tua catena video
Reclock in versione 1.1 è d'obbligo assoluto, settandolo adeguatamente come spiega nel file allegato però!
Ffdshow per me è una manna: anche se non vuoi usare lo sharpen, se hai un PC abbastanza potente, fargli fare un rescaling è un must!
-
18-08-2003, 23:17 #18
Da me reclock 1.1 mi da un problema, l'orologino "lampeggia" in continuazione da verde a rosso e gli scattini ogni tanto ritornano... io ho messo la 1.0, e con TT aggiornato all'ultima patch è la perfezione assoluta.
So che anche ad altri il reclock 1.1 ha dato questo problema, qualcuno ne sa qualcosa? Cosa avrebbe in più la 1.1 (visto che già la 1.0 è comunque perfetta)??Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
19-08-2003, 00:15 #19
Senior Member
mauro mauro.............. ancora a litigare con reclock???
ma tienti la terratec e tollera qualche sporadica incertezza (davvero irrisoria), piuttosto che sopportare i casini che crea reclock!
Mi stupisco ...un "perfettino" come te che usa ancora reclock
per la cronaca io ora ho installato sia il sonic che theatertek (insieme), così , quando devo aprire i file HD o rippati,utilizzo il sonic, mentre per i dvd trovo insostituibile (per gli aspect ratio) theatertek.
ciao
-
19-08-2003, 01:36 #20
Senior Member
Scusate ma sono rimasto un po' indietro.
Praticamente all'installazione della patch ufficiale la .46 della TT.
In pratica non riesco ad installarla perchè mi dice che :" il file AUTOKILLER.exe non può essere aperto"!
Da che cosa dipende ciò? Forse dal fatto che il file nella directory di destinazione ( quella in cui è installato il prg ) non c'è?
Help - Aiuto !!!!
Ciao e grazie per consigli etc...
IppoIppo
-
19-08-2003, 06:55 #21
Advanced Member
Mauro Bricca ha scritto:
Da me reclock 1.1 mi da un problema, l'orologino "lampeggia" in continuazione da verde a rosso e gli scattini ogni tanto ritornano... io ho messo la 1.0, e con TT aggiornato all'ultima patch è la perfezione assoluta.
So che anche ad altri il reclock 1.1 ha dato questo problema, qualcuno ne sa qualcosa? Cosa avrebbe in più la 1.1 (visto che già la 1.0 è comunque perfetta)??
Il lampeggiamento è solo un avviso all'utente di un processo che reclock eseguiva anche prima, cioè l'uso di un algoritmo a convergenza per trovare il miglior clock al cambio di risoluzione.
Dopo 5-6minuti (in cui potresti avere scatti) sparisce per sempre (per quella risoluzione).
-
19-08-2003, 07:06 #22
Ciao carissimo Luca Bellomi, reclock non mi da nessun problema, anzi solo vantaggi! Cioè l'eliminazione TOTALE di qualsiasi scattino, fluidità perfetta durante tutto il film. Come mai non lo usi, davvero ti da tutti sti problemi?! Prova la 1.0 con gli ultimi drivers della DMX e vedrai che con TT non avrai nessun inchiodamento e nessun problema!
CiaoMauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
19-08-2003, 07:32 #23
...
Non ho provato ad installarla , comunque come spiegato in questo post :
http://forums.theatertek.com/showthr...?threadid=4941
risolve problemi con autokiller ... presumibile che debba trovarlo.
Non mi ricordo da che release e' stato inserito , installa magari prima la .40 :
http://www.theatertek.com/Downloads/
In quanto a reclock e Ffdshow sono perfettamente daccordo con Mauro e Michele ... ma tu non farti influenzare dagli smanettoni , TT liscio deve andare senza problemi ... poi si puo' migliorare.
Ciao
Antonio
ippo ha scritto:
In pratica non riesco ad installarla perchè mi dice che :" il file AUTOKILLER.exe non può essere aperto"!
Da che cosa dipende ciò? Forse dal fatto che il file nella directory di destinazione ( quella in cui è installato il prg ) non c'è?
Help - Aiuto !!!!
Ippo
-
19-08-2003, 16:11 #24
Senior Member
ippo ha scritto:
Help - Aiuto !!!!
Ippo
Ma che sistema è questo?
Qualche suggerimento?
A proposito, il codice di sblocco mi è stato regolarmente inviato dalla TT.
Un salutone a voi tutti.Ippo
-
19-08-2003, 16:55 #25
Scarica e installa le patch precedenti; questo programmino Autokiller non è presente nel TT 1.5 che hai scaricato, ma è stato aggiunto al player con una patch successiva (mi pare la .40); probabilmente la patch .46 si aspetta di trovare un TT già aggiornato fino alla patch precedente.
Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
20-08-2003, 11:01 #26
Senior Member
Mauro Bricca ha scritto:
Scarica e installa le patch precedenti; questo programmino Autokiller non è presente nel TT 1.5 che hai scaricato, ma è stato aggiunto al player con una patch successiva (mi pare la .40); probabilmente la patch .46 si aspetta di trovare un TT già aggiornato fino alla patch precedente.
Sono riuscito finalmente e non so bene come ( dopo aver provato svariate volte ad installare in sequenza tutte le vecchie patch dalla prima alla ultima aver disinstaklato ed reinstallato il player )ad installare la patch 0.46!
A questo punto ho seguito passo le tue istruzioni di installazione ( vedasi sul tuo sito aggiornamento di marzo 2003 ) dell'FFDSHOW e anche qua buio totale , il prg non parte più ( ho dovuto reinstallarlo).
Prima cosa non sono riuscito con REGEDIT ad aggiungere una nuova DWORD chiamata HardCodeForPal ma solo a modificare quella esistente col valore=1 ( da valore =0 ).
Sarà infine che non ho installate le directx 9 ma solo le ultime 8.???? ( non so quale versione ) la causa?
Ciao e grazie ancoraIppo
-
20-08-2003, 13:21 #27
Intanto installa le DX9 che non fanno sicuramente male... e poi devi riuscire assolutamente ad inserire la chiave nel registry, altrimenti non funziona!
Ah, di Ffdshow metti la versione che ho indicato sul mio sito, quella di gennaio mi pare, con le successive ho avuto dei problemi, potrebbe essere questo.
Fai queste cose e se continua a non funzionare ci studiamo un attimo. A risentirciMauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
21-08-2003, 00:11 #28
Senior Member
Mauro Bricca ha scritto:
Intanto installa le DX9 che non fanno sicuramente male... e poi devi riuscire assolutamente ad inserire la chiave nel registry, altrimenti non funziona!
Ah, di Ffdshow metti la versione che ho indicato sul mio sito, quella di gennaio mi pare, con le successive ho avuto dei problemi, potrebbe essere questo.
Fai queste cose e se continua a non funzionare ci studiamo un attimo. A risentirci
Allora, vengo al dunque.
SONO RIUSCITO, in poche e semplici parole ! E FFdshow funzia ! Non mi chiedere come sono riuscito. I passaggi non li ricordo più. Fatto l'aggiornamento alla .46 non ho installato le DX9 ma mi è venuto in mente che avevo in passato installato sul mio sistema i drivers per il codec Dvix, A questo punto mi è sovvenuto che forse disinstallando quel codec e reinstallando FFdshow poteva ..... Ed infatti ha proprio funzionato la cosa ( tra parentesi la release da me scaricata di FFdshov è quella di maggio e non di marzo 2003 ).
Ho fatto un po' di prove sia col PJ digitale che col TUBO ed in effetti si nota un apparente maggior dettaglio. soprattutto col TUBO( tri ). Mi è venuta anche voglia di smanettare con gli altri parametri per vedere che effetto fa, ma per ora mi sono fermato ( in tempo ? ).
Che mi consigli ? Lo faccio ? Ne vale la pena ?
Comunque, non so se la cosa è normale ma non faccio che confrontare il PJ digitale e il TRITUBO, insomma trovo sempre qualcosa che non va o non mi piace ! Una volta il contrasto, un'altra la colorimetria, il dettaglio etc .
Acci.... e poi denti.
Ma non mi potevo tenere il mio bel TV 32 "", ahhhhhh li si che goduria.
Ciao e scusa lo sfogoIppo
-
21-08-2003, 09:03 #29
se iol pc è abbastanza potente prova a fare il resize sempre da ffdshow (metodo Lanczos o lancosoz o qlc del genere) ricordandoti di farglielo far eprima dello sharpness (quando selezioni una voce dall'elenco di sx a fianco ti appaiono due freccette... premi quella verso l'alto per spostarla nell'elenco in questo modo quell'operazione avrà la "precedenza" sulle altre
io l'ho provato brevemente (1024x768) ma il mio povero K7 1200 non riesce a gestire la mole di calcoli necessariaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
21-08-2003, 15:03 #30
Junior Member
Ciao a tutti,
Ho un problema con TheaterTek, nelle scene buie mi appaiono dei puntini verdi sullo schermo, ciò non mi accadeva con il vecchio player.
Qualcuno mi sa aiutare?