Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consigli per Acquisto Scheda Tv

Ciao a tutti, vorrei acquistare una scheda di acquisizione video per pc sia per il segnale analogico che per quello digitale terrestre e con lo porta Composita/S-Video per acquisire anche il segnale analogico proveniente da un decoder di Sky. Purtroppo ho visto molte critiche su queste schede PCI perchè occupano molta memoria del processore e non garantiscono una buona qualità dell'immagine. Preciso che non ho interesse a utilizzarla per registrare programmi o altro, mi basta poter vedere in diretta i diversi programmi.

Prima cosa, secondo voi conviene prendere una scheda che abbia sia analogico che digitale oppure meglio solo digitale? Perchè ho visto le scheda di un mio amico e mi sono accorto che attraverso il segnale analogico si ricevano molti piu canali rispetto al digitale, ma la qualità è molto peggiore.

Tra le schede che ho trovato sul mercato avrei pensato a:
    - Hauppauge Win Tv Hvr 1100
    - LifeView Fly Dvb-t
    - Pinnacle PCTV Hybrid Pro PCI
    - Terratec Cinergy HT PCI

Mi sapete dare qualche consiglio su quale potrebbe essere un giusto acquisto in modo da non buttar via soldi. Semmai se qualcuno di voi ha una di queste schede o ha avuto il modo di provarla e mi puo far sapere qualcosa oppure se avete altri nomi da farmi, ve ne sarei grato.

Grazie a tutti per l'aiuto

Ciao

P.S. se poi ho sbagliato sezione dove postare la discussione, ditemelo che la metto nel posto giusto.

Qualcuno che mi da un aiutino?

Non ci credo che non ci sia nessuno che hai mai avuto una di queste schede...ne avrete parlato in 100 post...

se nella tua zona il segnale del digitale copre bene evita le ibride

spesa doppia

Io ho la Hauppauge Win Tv Hvr 1100.
    Si vede bene e nella mia zona prende quasi tutto il digitale.
    Unica pecca la qualità della sorgente analogica che gli colleghi.

Ciao.

Ciao a tutti, ho visto che con 20 euro in più mi prendo la Hvr 1300, pensate che ne valga la pena visto che ha anche il decoder hardware oppure no?
    Poi un altra cosa, sapete per caso se il kit HVR 1300 per MCE può essere compatibile anche con XP, o meglio se ci gira correttamente?

Grazie

Terratec Cinergy HT PCI

io ho preso su eBay una Terratec Cinergy HT PCI (revisionata) a €45 euro con spedizione inclusa.
    ingresso video e s-video. fatto qualche test con ingresso video (gamecube) e non mi sembra male.
    con in dotazione telecomando programmabile per pilotare qualsiasi applicazione (simula qualsiasi tasto).

TinToy
    Sala Cinema: Videoproiettore: JVC X35 Schermo: Screenline Motorizzato 124" Sintoampli: Yamaha RX-V 2067 HTPC: Silverstone LC17 - ASUS P8Z77-V PRO - i5 3570K | ASUS P5B-E Plus - e4400 - Sapphire HD 6850 - Pioneer BDC-202 Lettore BD: Yamaha BD-S671 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: Acoustic Energy AE120 e AE107 + REL Q100E, cavi SUPRA Ply 3.4/S Poltrone Cinema: Barciulli Power: Monster Power HTS 3600 Impianto Luci: Arduino + PowerLED Telecomando: iPad
    Sala Giochi: Calciobalilla: Fas Club Monitor: Nec 42VM3 Ampli:Yamaha DSP-A2 Consolle: Nintento Wii, GameCube & N64 Casse: KCS SR-8-A
    Sala: TV: Panasonic 46ST30 Ampli:Yamaha RX-V 467 Lettore BD: Philips BDP 3200 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: due di recupero

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •