Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

problemi con TT S2 3600

Ho appena comprato una TT S2 3600 per verificare se è possibile vedere SKY HD su PC.

Orbene con i driver presenti sul cdrom allegato mi riconosce la scheda come TT S3600 se invece carico i driver aggiornati dal sito me la riconosce come TT S2 USB 2.0 .
    In ogni caso il TT MEDIA CENTER mi dice device not found oppure me lo mostra non selezionabile all'inizio, neanche il progdvb la vede mentre se vado in pannello di controllo mi dice che la periferica funziona correttamente.
    Premetto che il segnale sat è presente sul cavo perchè se lo sposto sulla mia nexus-s i canali si vedono con progdvb.

La mia configurazione è amd x2 4400, 4GB RAM, NVIDIA 7800 GTX, XP SP2, ASUS AN8-SLI DELUXE, NFORCE4.

Grazie per ogni risposta.

la Nexus-s è sempre installata sul tuo pc?

Si sempre sullo stesso PC.

potrebbe essere quella che dà noia...

OK Risolto.

Prima di tutto la Nexus non centra niente e due schede sat possono benissimo coesistere.

Allora disinstallato tutto e po ho reinstallato il driver dal cd indi il tt media center.

Si vede tutto anche progdvb, l'unica cosa che non capisco e perchè bisgona installare per forza il media center già con power dvd installato per poter vedere con progdvb 5.x.

Ci deve essere qualche errore nei nuovi drive che ho scaricato dal sito perchè quando si installano e come se vedessero una tt-premium ied n ogni caso la scheda non viene vista da nessun programma.

il TT Mediacenter lo devi installare per forza perchè altrimenti non ti installa PowerDVD 7 (con i relativi codec H.264).
    E se disinstalli TT-Mediacenter, perdi anche PowerDVD 7.
    Se non ti interessano i programmi in H.264, non installare niente (tranne i driver chiaramente). Però non avrebbe molto senso ........
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •