|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto configurazione monitor Samsung con PC
-
13-09-2007, 19:00 #1
Aiuto configurazione monitor Samsung con PC
ciao a tutti!!
ho da poco comprato un monitor da un utente del forum ma non riesco ad usarlo con il mio portatile..
Il monitor in questione è un SAMSUNG LE26R86BD ed il portatile un Hp-Compaq Presario V4000, ho collegato i due tramite cavo vga e ho seguito le istruzioni.. Riavviando il computer in un primo momento sembrava andasse tutto bene (infatti si vedeva il caricamento di Windows) ma al momento di inserire la password l'immagine scompare dal Samsung e non sono più riuscito a far nulla! (ho provato più volte ma niente, dopo la pw l'immagine scompare..)
che cosa ho sbagliato?? qualcuno sa illuminarmi??
grazie francesco
-
13-09-2007, 19:28 #2
Essendo il mio potrei darti una mano
allora io lo collegavo tranquillamente in vga. Se lo vedi durante il caricamento e dopo nulla occhio alla risoluzione con cui esci dal portatile.
-
14-09-2007, 01:07 #3
tu come l'hai impostata la risoluzione??
-
15-09-2007, 10:50 #4
Originariamente scritto da damn84
Adesso non so che portatile hai, o che scheda grafica, ma alcuni portatili hanno diverse impostazioni per far uscire il segnale video. Per dirti il mio toshiba ha proprio una pagina con menù a tendina dove ti chiede mille info sul video che visualizzerà le immagini, solo dopo che le hai impostate tutte invia il segnale sullo schermo.