Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Probabilmente

non hanno niente da ghostare , come situazione stabile intendo.
    W acronis trueimage ... meno di cinque minuti ed e' tutto come prima.

Michele Spinolo ha scritto:
    ma qua nessuno usa i ghost?
    Ultima modifica di ciuchino; 17-07-2003 alle 13:23

Re: Probabilmente

ciuchino ha scritto:
    non hanno niente da ghostare , come situazione stabile intendo.
    W acronis trueimage ... meno di cinque minuti ed e' tutto come prima.
    io uso drive image, acronis è meglio?

Re: Re: Probabilmente

Sinceramente Michele non lo so' , a me a pelle e' piaciuto subito ed e' di una semplicita' e praticita' estrema.
    Fa' il suo lavoro e non mi da' problemi quando serve.
    Se per curiosita' vuoi buttarci un occhio trovi il PDF qui' .
    Penso comunque che uno valga l'altro ... a meno di bisogni particolari.

http://www.acronis.com/products/trueimage/

io uso drive image, acronis è meglio?

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    ma qua nessuno usa i ghost?
    non uso il ghost per due semplici motivi:

1) non l'ho mai usato e non ho idea di come funzioni

2) non vorrei essere costretto a montare un masterizzatore nell'htpc

quando ho allestito l'htpc ho provato a chiedere a pfaff come si usava ma non ci ho capito quasi niente
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Re: Re: Perche'

ciuchino ha scritto:
    Niente di piu' sensato.
    Sono pienamente daccordo
    lo so sprizzo saggezza da tutti i pori

pensa che ho esteso la cosa anche alle tarature: perchè dovrei perdere ore ed ore per tarare il proiettore quando posso sfruttarlo per vedermi un film (e sopratutto quando prima o poi prenderò Michele per sfinimento e la taratura me la farà lui mentre io mangio piadine, torte ed altre libagioni portate dagli amici del club emiliano romagnolo che accorerranno in massa a casa mia per il "taratura day" )

Guren ha scritto:
    non uso il ghost per due semplici motivi:

1) non l'ho mai usato e non ho idea di come funzioni

2) non vorrei essere costretto a montare un masterizzatore nell'htpc

quando ho allestito l'htpc ho provato a chiedere a pfaff come si usava ma non ci ho capito quasi niente
    l'immagine la puoi fare anche su HD

Re: Re: Re: Re: Perche'

Guren ha scritto:
    lo so sprizzo saggezza da tutti i pori

pensa che ho esteso la cosa anche alle tarature: perchè dovrei perdere ore ed ore per tarare il proiettore quando posso sfruttarlo per vedermi un film (e sopratutto quando prima o poi prenderò Michele per sfinimento e la taratura me la farà lui mentre io mangio piadine, torte ed altre libagioni portate dagli amici del club emiliano romagnolo che accorerranno in massa a casa mia per il "taratura day" )
    no no tu stai seduto in stile Arancia meccanica con gli occhi forzatamente aperti così poi non mi scocci più!

l'immagine la puoi fare anche su HD
    E vorrei aggiungere che il restore - così come il salvataggio - su hd impiega solo qualche minuto.
    Basta fare una partizione con i dati, una con il sistema stabile e una per le ca..ate.
    Io di solito salvo tutto su quella di sistema
    ... ma una persona normale se salva una ghostata stabile e la posizione sulla partizione dati è tranquilla che può provare tutti i drivers e le patch che vuole.
    Inoltre ogni tanto, anche senza fare nulla, è meglio fare un bel restore.
    E una volta l'anno, anche una reinstallazione pulita pulita - un poco come le pulizie di Pasqua.
    Ciao... weekend a Riccione dalla moglie (Guren, la convinci tu a farmi venire con voi da Mirko? )

O.T. magnaromagnolo
    p.s. domani viene il pittore, e prima di venire ha ben pensato di telefonare a mia moglie per chiederle conto dei ritocchi che deve fare, e dirle della "tagliola nel cartongesso"!!!!
    Poi, la telefonata che mi ha fatto mia moglie... secondo me è stato molto peggio che se mi avesse trovato con tre ucraine!!!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:
    E vorrei aggiungere che il restore - così come il salvataggio - su hd impiega solo qualche minuto.
    Basta fare una partizione con i dati, una con il sistema stabile e una per le ca..ate.
    Io di solito salvo tutto su quella di sistema
    ... ma una persona normale se salva una ghostata stabile e la posizione sulla partizione dati è tranquilla che può provare tutti i drivers e le patch che vuole.
    Inoltre ogni tanto, anche senza fare nulla, è meglio fare un bel restore.
    E una volta l'anno, anche una reinstallazione pulita pulita - un poco come le pulizie di Pasqua.
    Ciao... weekend a Riccione dalla moglie (Guren, la convinci tu a farmi venire con voi da Mirko? )

O.T. magnaromagnolo
    p.s. domani viene il pittore, e prima di venire ha ben pensato di telefonare a mia moglie per chiederle conto dei ritocchi che deve fare, e dirle della "tagliola nel cartongesso"!!!!
    Poi, la telefonata che mi ha fatto mia moglie... secondo me è stato molto peggio che se mi avesse trovato con tre ucraine!!!
    Io faccio proprio come dici tu Ninja: è comodissimo e provi tutto quello che vuoi!

ps OT ah ah ah...alla prox volta allora forse meglio le ucraine!

Decibel Guest
    Guren ha scritto:
    non uso ffdshow (non sono mai riuscito a farlo funzionare con TT e quando l'ho provato con zoomplayer - dove è partito al primo colpo - non mi è piaciuto nemmeno settando l'unsharp mask a meno di 16).
    Non so che dirti sul problema TT+Monster's ma per quanto riguarda TT+FFDshow hai aggiunto la stringa HardCodeForPal nel registro di win? come da istruzioni del sito di M.Bricca ... senza questa aggiunta ffdshow con TT non funziona.

a parte che non ho capito chi è che deve andare da mirko sabato (oddio io ci sari anche mapenso che Mirko non sia molto d'accordo)

Non ho mai uasto un programma di ghost di una partizione e ad essere sinceri non ho molta volgia di comprarne uno ed imparare ad usarlo (io sono piiiiiigroooo ancora non l'avete capito?)

Per quanto riguarda ffdshow avevo seguito alla lettera i consigli di Mauro ( e anche quelli di ciuchino) ma non c'è stato verso di farlo funzionare in accoppiata a TT (con zoomplayer invece nessun problema, è partito al primo colpo ma l'effetto che da ai film non mi piace per niente e quindi non lo uso mai)

Quello che non riesco a capire è come mai all'improvviso TT si rifiuta di farmi vedere Monster's & Co dopo che per mesi non ci sono stati problemi

io non installo mai driver, patch o cose simili e praticamente a parte aver installato Dungeon Siege (un gioco) qualche tempo fa non toccato nulla della configurazione del pc dal giorno in cui l'ho assemblato nel dicembre scorso

mi sa che questa volta mi toccherà proprio formattare

l'htpc inizia a dare i numeri... oggi non mi attiva più la modalità DMA per il lettore dvd-rom e quindi vedersi un film è praticamente impossibile (ovviamente non ho toccato nulla dall'altro giorno quando mi sono visto l'ultimo dvd - Leon - che tra l'altro è rimasto anche nel lettore... oggi volevo vedermi gli extra ma TT mi dice che la modlaità DMA non è attivata e se vado in gestione periferiche e controllo il canale IDe è impostato correttamente su Modalità DMD se disponibile ma sotto mi dice che è in modalità PIO

mi tocca perdere tutto sabato per formattare... mapporc

Se

vuoi tentare questa soluzione :
    destro del mouse e disinstalli il DVD , reboot lo rivede e te lo rimette.
    Se te lo trovi ancora in Pio fai la stessa cosa anche col canale eide interessato ... reboot e verifica.
    Va be' tanto sabato dicono che il tempo e' brutto

Ciao
    Antonio

Re: Se

ciuchino ha scritto:
    vuoi tentare questa soluzione :
    destro del mouse e disinstalli il DVD , reboot lo rivede e te lo rimette.
    Se te lo trovi ancora in Pio fai la stessa cosa anche col canale eide interessato ... reboot e verifica.

uhmm proverò, magari riesco ad evitare il format

Va be' tanto sabato dicono che il tempo e' brutto
    tanto io non vado da nessuna parte sia che ci sia il sole sia che piova a dirotto ... figurati che pur abitando a 30km circa dalla riviera romagnola saranno un 10 anni che non ci vado quindi un pomeriggio uggioso sarebbe l'ideale per vedersi un paio di iflm con il pj

Da me va così.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ciao Mirko

Impianto

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi