Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Quale scheda video fanless con uscita HDMI max €160/170? (Ati o Nvidia)

Che mi consigliate?

Ma non c'è nessuno che abbia già provato/comprato una scheda simile?

grazie

H-E-L-P

(arrivo anche a 200€ se serve)

Non voglio comprare una scheda video che non sia già stata provata da qualcuno del forum.
    Ma la vorrei proprio con uscita Hdmi (Hdpc), ne ho abbastanza di adattatori e anche fanless.

Grazie

riguardo le ati hd serie 2000 che sto seguendo per l'acquisto nessuna ha
    l'uscita hdmi incorporata. tutte sono hdpc ma sono hdmi solo attraverso l'apposito adattatore che fa uscire anche l'audio novità assoluta per questi prodotti. mi risulta costi 7$ negli stati uniti. non so in Italia. quindi a meno
    che la tua religione non te lo consente francamente non capisco la necessità assoluta di avere una scheda hdmi che non esiste invece di un adattatore appositamente studiato che si compra a parte con un modica spesa.
    le Gigabyte sono fanless quasi tutte.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Ho appena preso la Gigabyte Radeon 2600XT, fanless e compatibile HDCP, a € 118. Se proprio vuoi l'HDMI basta che ti compri l'adattatore.

Citazione Originariamente scritto da antani
    Ho appena preso la Gigabyte Radeon 2600XT,
    negozio o online. perchè non la trovo . io cercavo la pro.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    ... quindi a meno
    che la tua religione non te lo consente francamente non capisco la necessità assoluta di avere una scheda hdmi .....
    No... la mia religione non da indicazioni su quali schede video comprare, almeno non che io ricordi, ma potrei provare a fare un salto in chiesa

Chiamala idiosincrasia se vuoi, ma vedrò di adattarmi, ho deciso di rassegnarmi

Ho appena preso la Gigabyte Radeon 2600XT, fanless e compatibile HDCP, a € 118. Se proprio vuoi l'HDMI basta che ti compri l'adattatore.
    OK, grazie, credo proprio che andrò su questa che oltretutto mi sembra avere un prezzo ragionevole

Ciao

dai antani dicci dove l'hai presa...

anche in pm eventualmente.

c'è la 2600 pro?

tnk.

L'ho ordinata 2 giorni fa su eprice, ma non è ancora disponibile . Io l'ho presa lì perché ho comprato insieme anche il lettore blu ray Pioneer. C'è anche la Pro, anch'essa ordinabile.

Dovrebbero arrivare a giorni.

Tra l'altro ho visto che l'hanno già ribassata di 1 Euro da quando l'ho comprata!!! Adesso gli telefono per farmi abbassare il prezzo sull'ordine...

L'ho ordinata 2 giorni fa su eprice, ma non è ancora disponibile
    La danno mi pare per il 26 di luglio.

Che altro c'è che si trovi subito?

(sono veramente stanco di aspettare questa benedette schede video, vorrei chiudere la faccenda adesso)

Grazie
    Ultima modifica di francis; 17-07-2007 alle 08:40

Ho finito con il comprare questa

Dovrebbe andare bene penso/spero.

Esce in HDMI, non è fanless, ma pazienza, ci metterò uno Zalman e dovrebbe rimanere sufficentemente silenziosa.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da francis
    La danno mi pare per il 26 di luglio....
    In effetti mi hanno confermato "fine mese".

Citazione Originariamente scritto da francis
    Ho finito con il comprare questa...
    Però la 7600 non ha l'accelerazione HW per l'HD, che è una prerogativa della serie 8500 e 8600.....

non completa, però in parte sì ce l'ha la serie 7x00.

Scheda video nVidia fanless con uscita HDMI

Ciao a tutti. Desideravo rispondere agli amici del forum che disperatamente erano alla ricerca di una scheda video con uscita HDMI: ebbene io ho acquistato per 105 Euro, una scheda video XFX con GPU nVidia 7600GS che dispone di un'uscita HDMI nativa, oltre ovviamente alla normale uscita DVI e TV. La scheda, PCI Express, ha 256Mb di ram DDR2 ed è HDCP. Comunque, per maggiori informazioni, potete farvi un giro sul sito di XFX a questo indirizzo: http://www.xfxforce.com/web/product/...uctId=1092834#
    Per chi fosse interessato, il nome in codice della scheda video è: PV-T73P-UMH4.
    La potete acquistare anche su eBay ad un ottimo prezzo, ma girando sul web, la troverete sicuramente anche negli store on-line più forniti.
    Spero di esservi stato di aiuto.
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •