Ho scaricato le versioni trial di Power DVD e di PowerCinema 5 con l'intento soprattutto di valutare il mediacenter visto che Mediaportal mi crea qualche problema.

Devo dire che la gestione del mediacenter nel suo complesso è molto semplice e funzionale mentre la cosa che mi ha particolarmente colpito è stata la velocità nel cambio canale e la totale assenza di stuttering.

La cosa negativa, purtroppo, è l'impossibilità di creare una propria catena video con il risultato che l'immagine nel suo complesso è alquanto penosa. Ho provato tutti i settaggi che il programma offre, ma il risultato non è migliorato di molto.

Vi è un qualche modo per inserire un codec a propria scelta? O forse sono io che non sono riuscito a settarlo bene?