non o se questa e' la sezione giusta ma certmente in nessuna altra sezione posso trovare piu' esperti che qui... i moderatori scuseranno se il topic non e' completamente pertinente (spero)

sto convertendo file avi in wmv per renderli digeribili alla X360 via chiavetta usb senza dover impazzire con TVersity etc.

seguendo le istruzioni http://www.digital-digest.com/articl...ide_page1.html ho installato Windows Media Encoder e l'ultimo K-Lite Codec Pack...

se nelle opzioni dei plug-in di wme non vado ad abilitare FFds (nonostante lo abbia settato in fase di installazione di wme come dafault per divx e xvid) ottengo funzionamento senza errori ed un file convertito di discreta qualita' anche se piuttosto pesante (a pari risoluzione di uscita sono passato da 760Mb a 2,7Gb)

se nella sechermata plug-in di wme carico FFds ottengo invariabilmente un errore...
"the following error occured while setting up the source 'Convert': 0x80004005'

riproducendo il medesimo file con wmp e FFds abilitato non ho nessun errore (i vari filtri lavorano... anche se ancora non riesco a fargli applicare il resize)

qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa succede? leggendo in giro non ne sono venuto a capo

grazie