Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

consiglio tv lcd per htpc

Ciao a tutti, voglio acquistare un jepssen digital box hd, a questo vorrei affiancare un lcd 32".
    Mi date per favore un consiglio, ero interesato ad il philips 32PFL7562D, costa anche relativamente poco.. ma subito mi hanno consigliato no philips per htpc...
    ora non so + che pesci pigliare.. mi aiutate?
    grazie
    ciao
    Ultima modifica di lalecco; 20-06-2007 alle 11:52

iaiopasq Guest
    Ciao Lalecco, benvenuto su AV Magazine Forum

Prima che tu scopra da solo che per mantenere l'ordine i moderatori sono costretti a essere molto severi, ti consiglio di modificare il titolo della tua discussione secondo quanto prescritto dal regolamento che hai accettato all'atto della tua iscrizione

"2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic"

Vai in Modifica>Avanzate e cambia il titolo. Quando l'avrai fatto un moderatore lo aggiornerà, altrimenti sposterà la discussione in Off Topic.

Magari leggi il regolamento se non l'hai mai fatto prima, ti aiuterà ad evitare di commettere altri errori

Ciao e ancora benvenuto tra noi!

samsung le32m71 e htpc?

che ne dite del samsung le32m71? chi ha esperienza con htpc?
    grazie

Ciao,

io ho il 32N71 e, collegandolo in VGA vedo splendidamente sia i film DVD sia la normale immagine del pc. Per quanto riguarda il collegamento HDMI tramite adattatore DVI-D/HDMI il risultato non è dei migliori pur impostando la scheda video alla risoluzione di 1360x768
    La mia scheda video è una Asus 7600GS fanless con 512 mega di DDR2 on board. Altri dettagli sulla mia configurazione, se ti interessa, li puoi vedere sul thread che ho aperto ieri.

P.S.

ho anche un decoder Humax HDCI-2000 collegato in HDMI al Samsung ma con quello sia i canali HD sia quelli SD si vedono perfettamente

scegli un tv che abbia come caratteristica quella di farsi mappare 1:1 via HDMI/DVI, ormai sono sempre meno i tv che hanno quest'ultima connessione (la DVI) e tieni conto che quest'ultima ovviamente non veicola il segnale audio (ma non lo veicola nemmeno il connettore HDMI connesso alla tua scheda video del pc )...
    io mi sono trovato bene con un LG 26LX1R ma non è più in produzione...

del sony v2500 cosa ne pensate invece??

40m86 samsung mappa 1:1 su tutte e 3 le porte hdmi che sono tra l'altro 1.3 come versione.....
    Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24'' -

Citazione Originariamente scritto da NoBreaks
    del sony v2500 cosa ne pensate invece??
    Io ne sono molto soddisfatto (40V2500), avendolo collegato tramite VGA e non usando l'hdmi (che non dovrebbe essere mappata 1:1 su tale modello), usando per scelta un notebook (sprovvisto di tale uscita).

Se ti interessa l'Hdmi 1:1 forse è meglio qualche altro modello...nel mio caso la VGA è più che sufficiente e non ho ancora fatto prove con l'hdmi.

Per il resto lo trovo un ottimo televisore, acquistato anche ad un prezzo decente con gli sconti mediaworld di poche settimane fa.

Citazione Originariamente scritto da pat69
    Io ne sono molto soddisfatto (40V2500), avendolo collegato tramite VGA e non usando l'hdmi (che non dovrebbe essere mappata 1:1 su tale modello), usando per scelta un notebook (sprovvisto di tale uscita).
    Anche io ho il 40".. e con i giusti settaggi trovati su forum americani è migliorato sensibilmente..

Anche io lo collego tramite vga ad un notebook.. e secondo me è davvero valido..

io purtroppo sono bloccato a 32"..

io purtroppo sono bloccato a 32..
    e sono alla disperata ricerca di consigli, ora sto guardando gli sharp aquos?
    qualcuno ha esperienze con htpc?
    grazie

nessun aiuto

nessun aiuto per favore?

io andrei sul 40m86 samsung perchè mappa 1:1 su tutti gli ingressi (3 hdmi ed 1 vga specifico per collegamenti PC) e gli ingressi hdmi sono tutti e 3 versione 1.3....io sono mooolto contento di questo LCD.....
    Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24'' -

40" troppo grande

massimo il 37", di + non ci sta.
    grazie

Un consiglio te lo do: NON Loewe
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Citazione Originariamente scritto da lalecco
    Ciao a tutti, voglio acquistare un jepssen digital box hd, a questo vorrei affiancare un lcd 32".
    rimani coerente e buttati sui nuovi Jepssen Full HD. Sicuramente andranno "d'accordo" col DigitalBox HD.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •