|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Software indispensabili su htpc
-
27-06-2007, 18:33 #1
Member
Software indispensabili su htpc
Ciao!
scusatemi se forse sono domande già fatte ma ho visto il topic sui software ma non ho le idee molto chiare...
partiamo da zero...ho un pc appena formattato pulito pulito...che software ci installate?
mi servirebbe una lista in ordine di installazione con tutti i programmi necessari
thx
-
27-06-2007, 18:38 #2
Ciao.
Hai letto qui? E' in evidenza proprio per questo motivo.
-
27-06-2007, 18:41 #3
Member
si appunto...ho letto la lista ma queslli sono TUTTI i software...a me interessavano quelli da installare necessariamente...quelli x esempio che abilitano certe decodifiche hardware o cose del genere
-
27-06-2007, 18:43 #4
Beh, immagino dovrai spulciarti le discussioni.
Anche perchè le teorie (come al solito) sono personali.
Puoi iniziare (a seconda dell'hardware che hai) con il solo TheaterTek (ad esempio) e i decoder PureVideo o altri similari.
Ti consiglierei di non installare NULLA di cui non sei più che certo.
Potresti anche accontentarti di un MediaCenter pulito pulito.
-
27-06-2007, 18:56 #5
Member
leggevo di reclock e powerstrip e di mappature 1:1...
mi potresti spiegare meglio?
Grazie infinite
-
27-06-2007, 19:01 #6
Perdonami, ma il forum esiste proprio perchè le info vadano cercate e approfondite.
Cerca, leggi e poi fai domande. Lo abbiamo fatto tutti.
Al momento (se sei all'inizio) ti consiglierei di non preoccuparti di questi argomenti (fin troppo tecnici).
Inizia a goderti i primi film, e con il tempo ti renderai conto meglio se ti servono software di questo genere.
A parte che non hai specificato la tua catena video, e quindi parlare di mappature al buio sembrerebbe quantomeno avventato.